sabato 24 Febbraio, 2018

Chiara Nasti com’è il suo Lato B con e senza ritocco?


Chiara Nasti com’è il suo Lato B con e senza ritocco? La giovane fashion blogger Chiara Nasti, reduce dell’isola dei famosi, è stata un po’ presa di mira sui social per alcuni lati del suo aspetto fisico. Stiamo parlando del suo Lato B. Come’è il sedere di Chiara Nasti al naturale e dopo qualche ritocco […]


Chiara Nasti com'è il suo Lato B con e senza ritocco?Chiara Nasti com’è il suo Lato B con e senza ritocco? La giovane fashion blogger Chiara Nasti, reduce dell’isola dei famosi, è stata un po’ presa di mira sui social per alcuni lati del suo aspetto fisico. Stiamo parlando del suo Lato B. Come’è il sedere di Chiara Nasti al naturale e dopo qualche ritocco grafico?

Chiara Nasti com’è il suo Lato B con e senza ritocco?

Sul web e soprattutto sui social c’è chi si diverte a fare il gioco delle differenze. Questa volta la protagonista è stata Chiara Nasti, la giovane fashion blogger italiana che ha partecipato all’Isola dei Famosi ma che si è ritirata subito.

Sui social, su instagram, la ragazza è stata presa di mira a causa del suo lato b. La domanda che gli utenti si sono fatti è: com’è il sedere di Chiara Nasti con e senza ritocco grafico? Insomma il classico Photoshop c’entra o non c’entra?

Giudicate voi stessi.

Ig, sta per instagram !

PAOLA DI BENEDETTO E’ RIFATTA? LEGGETE QUI


Loading...

Articoli correlati


Abito Elodie Domenica In che look e stilista ha scelto?
Donna Vip
Abito Ornella Vanoni Amici Celebrities che stilista ha scelto?
Donna Vip
Abito Ilary Blasi Eurogames che look e stilista ha scelto?
Donna Vip
Tina Cipollari giovane e magra come non l’avete mai vista come corteggiatrice
Donna Vip
Ilary Blasi Eurogames è caduta durante una prova del gioco?
Donna Vip
Abito Giulia De Lellis a Verissimo e Domenica in che stilista ha scelto?
Donna Vip