Paola Di Benedetto com’era prima di diventare Madre natura, la riconoscete?

Paola Di Benedetto com'era prima di diventare Madre natura, la riconoscete?Paola Di Benedetto com’era prima di diventare Madre natura, la riconoscete? Paola di Benedetto, la naufraga dell’isola dei famosi nonchè ex madre natura di Ciao Darwin, programma di Paolo Bonolis, com’era prima di arrivare in Tv e famosa. La riconoscete? Noti le differenze?

Paola Di Benedetto com’era prima di diventare Madre natura, la riconoscete?

Paola Di Benedetto com’era e com’è oggi, famosa modella nonchè ex madre natura di Ciao Darwin, programma di Paolo Bonolis. Prima senza seno, dopo con tanto seno, prima senza trucco, dopo con tanto trucco. Insomma, com’è cambiata Paola di Benedetto?


E dopo aver visto questa foto c’è qualcuno sui social cje propone di togliere a Paola Di Benedetto il titolo di Madre natura. Voi siete d’accordo?

Paola Di Benedetto rifatta?

Questa è la domanda che si fanno un po’ tutti in questo ultimo periodo, perchè la bella Paola partecipa come concorrente all’Isola dei Famosi. A vedere la dimensione del suo seno, qualche anno fa e oggi, ci verrebbe di dire di si. In realtà è stata la stessa Paola a chiarire l’equivoco.

Non hi mai avuto seno. Solo da adolescente mi è spuntata e ha raggiunto queste dimensioni. Non me lo sono rifatto, è tutta natura“. E se lo dice lei?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento