giovedì 13 settembre, 2012

Chiara Giorgianni, nuovo look e stile al top in una serata milanese


Ieri sera a Milano è iniziata la stagione di serate dell’agenzia Luca Casadei Management che quest’ anno si terrà nella discoteca The Club. Noi di leichic abbiamo partecipato alla serata e con grande piacere abbiamo incontrato alcuni volti noti. Tra loro Andrea Lehotska, il rapper Mondo Marcio e la magnifica Chiara Giorgianni (visita la sua […]



Ieri sera a Milano è iniziata la stagione di serate dell’agenzia Luca Casadei Management che quest’ anno si terrà nella discoteca The Club. Noi di leichic abbiamo partecipato alla serata e con grande piacere abbiamo incontrato alcuni volti noti. Tra loro Andrea Lehotska, il rapper Mondo Marcio e la magnifica Chiara Giorgianni (visita la sua fanpage), di ritorno dalla Sardegna.

Abbiamo parlato un pò con lei e ci ha raccontato della sua esperienza estiva: “Ho lavorato per due mesi al Billionaire di Flavio Briatore, mi sono divertita con Monica (l’altra coinquilina del GF 12) ed ora sono tornata qui perchè un pò mi mancava la mia città ;-)”.

Lo stile di Chiara era come sempre al top: jeans, canotta larga bianca e tocco di stile, una giacca camouflage. L’accessorio? Sempre presenta la sua splendida Mia Bag giallo fluo. Un nuovo look, Chiara è biondissima e devo dire che con quegli occhi azzurri sta proprio bene. Speriamo di incontrarla presto in altre serate milanesi.


Loading...

Articoli correlati


Shakira sceglie lo stile italiano per il suo look
Donna Vip
Chiara e Angela Nasti lite tra sorelle sui social e Angela subisce
Donna Vip
Simona Ventura e Mahmood per l’uomo Mulish a Firenze
Eventi
Taylor Mega bellissima a Pitti Uomo dopo lo scontro con Francesca De Andrè
Donna Vip
Martina del Grande fratello a letto con Daniele ecco com’è andata
Donna Vip
Angela Nasti si è rifatta il seno dalla prima alla quarta ecco com’era e com’è
Donna Vip