mercoledì 27 Febbraio, 2013

Chiara Giorgianni del Grande Fratello alla sfilata di Massimo Rebecchi. Commento e foto


Dopo altre vip quali Alexia, Karima e Miss Italia, oggi è il momento di Chiara Giorgianni (visita la sua fanpage) , ex gieffina, che vuole commentarci la sfilata di Massimo Rebecchi al quale ha assistito. “Lunedì 25 febbraio ho assistito alla sfilata di Massimo Rebbecchi. Devo dire innanzitutto che la location era straordinaria, in un […]



Dopo altre vip quali Alexia, Karima e Miss Italia, oggi è il momento di Chiara Giorgianni (visita la sua fanpage) , ex gieffina, che vuole commentarci la sfilata di Massimo Rebecchi al quale ha assistito. “Lunedì 25 febbraio ho assistito alla sfilata di Massimo Rebbecchi. Devo dire innanzitutto che la location era straordinaria, in un palazzo antico nel cuore di Milano. I capi che ha presentato lo stilista sono per lo piu classici alternati con altri aggressive e strong.

Maglie ricamate, tante gonne altezza ginocchio. I colori predominante sono stati il rosso, il blu e soprattutto viola sia nei capi che nel trucco delle modelle. Semplice ma con tocchi di viola sgargiante! Beh che dire?!? Che ci sia un ritorno  (a parer mio) del fantastico viola??? Già sappiamo che dopo questo inverno con la predominanza del black and white sui capi, l ‘estate regalerà dei colori pastello … E questo ci piace! I colori ci rendono allegri e fanno colorati i nostri armadi! Posso aggiungere inoltre che ho avuto il piacere di conoscere lo stilista, oltre a essere bravissimo nel suo lavoro si è dimostrato una persona gentile e disponibile! Ero in compagnia del mio amico chirurgo Giacomo Urtis, abbiamo passato davvero una bella giornata all’ insegna della moda!!!”

TOTAL LOOK BY MASSIMO REBECCHI


Loading...

Articoli correlati


Nuova collezione Best Company AI 2019/20 felpe, capispalla e piumini
Moda Donna
Arisa ecco quanto è ingrassata i fan la criticano ma lei reagisce
Donna Vip
Moda donna come ci vestiremo nella primavera estate 2020?
Moda Donna
Tina Cipollari insultata a Ibiza:”Sei una balena spiaggiata”
Donna Vip
Moda donna rosso passione e malizia per l’autunno inverno 19/20
Moda Donna
Barbara D’Urso e Mara Venier pace di Ferragosto non hanno mai litigato
Donna Vip