lunedì 29 Luglio, 2019

Chiara Ferragni hot: eccola in versione Diavoletta87 ma oggi il suo documentario


Chiara Ferragni hot: eccola in versione Diavoletta87 ma oggi il suo documentario. Chiara Ferragni è tra le fashion blogger più conosciute al mondo e siamo abituati a vederla mentre posa vestita di tutto punto per i migliori marchi d’abbigliamento al mondo. Poco fa, però, abbiamo trovato sul profilo ufficiale Instagram di Verissimo questa foto hot […]


Chiara Ferragni hot: eccola in versione Diavoletta87 ma oggi il suo documentario. Chiara Ferragni è tra le fashion blogger più conosciute al mondo e siamo abituati a vederla mentre posa vestita di tutto punto per i migliori marchi d’abbigliamento al mondo. Poco fa, però, abbiamo trovato sul profilo ufficiale Instagram di Verissimo questa foto hot in cui la vediamo al mare con i capelli al vento e il seno nudo coperto solo dalle mani. Ecco Chiara Ferragni quando si facva chiamare Diavoletta87.

Chiara Ferragni hot: eccola in versione Diavoletta87 ma oggi il suo documentario

La foto è di qualche anno fa, dato che la Chiara di oggi è decisamente diversa, e la ritrae in versione Diavoletta87. Non siamo abituati a vederla così ma sicuramente la parte maschile dei suoi fan sarà sicuramente contenta. Questi erano l’inizi della splendida carriera di Chiara Ferragni che culmina, ma non si ferma, con il documentario della sua vita di blogger e influencer che sarà presentato al festival del cinema di Venezia.

Chiara Ferragni e il suo documentario al festival del cinema di Venezia 2019

Un altro grande successo per Chiara Ferragni e un altro obiettivo raggiunto anche da un punto di vista emotivo. Al Festival de cinema di Venezia 2019 (28 agosto – 7 settembre) verrà proiettato, nella sezione Sconfini, il documentario Chiara Ferragni – Unposted, sulla storia personale e sulla carriera della nota influencer italiana che è diventata famosa in tutto il mondo. Il film-evento-documentario partirà dagli anni del liceo italiano a Cremona e da quelli americani a Los Angeles, passando dalla fondazione del suo blog The Blonde Salad, il fenomeno commerciale che l’ha lanciata come imprenditrice digitale in tutto il mondo, per finire con l’incontro e l’amore con il rapper Fedez e la nascita del piccolo Leone, cuore di mamma e già piccolo influencer anche lui. Che ne dite? Siete già in trepidazione?

GUARDA QUI COM’ERA CHIARA FERRAGNI DA PICCOLA

 


Loading...

Articoli correlati


Tina Cipollari insultata a Ibiza:”Sei una balena spiaggiata”
Donna Vip
Barbara D’Urso e Mara Venier pace di Ferragosto non hanno mai litigato
Donna Vip
Nadia Toffa il fan club aggiorna sullo stato di salute della conduttrice
Donna Vip
Ilaria di Temptation Island rischia di cadere in mare dalla barca la foto
Donna Vip
Barbara D’Urso rischia un colpo di sole a causa di questo caldo torrido
Donna Vip
Belen incinta al terzo mese di gravidanza la rivelazione degli amici
Donna Vip