sabato 27 Luglio, 2019

Chiara Ferragni com’era da piccola e adolescente la foto che non v’immaginate


Chiara Ferragni com’era da piccola e adolescente la foto che non v’immaginate. Com’era Chiara Ferragni da piccola? Chiara Ferragni, una delle fashion blogger italiane più famose nel nostro Paese e anche nel mondo, ha sempre avuto la fortuna di essere molto bella, fin da piccola. Di certo, però, negli anni è cambiata molto. Ma chi […]


Chiara Ferragni com'era da piccola e adolescente la foto che non v'immaginate

Chiara Ferragni com’era da piccola e adolescente la foto che non v’immaginate. Com’era Chiara Ferragni da piccola? Chiara Ferragni, una delle fashion blogger italiane più famose nel nostro Paese e anche nel mondo, ha sempre avuto la fortuna di essere molto bella, fin da piccola. Di certo, però, negli anni è cambiata molto. Ma chi è Chiara Ferragni? E com’era da giovane, piccola?

Chiara Ferragni com’era da piccola e adolescente la foto che non v’immaginate

Chi è Chiara Ferragni?
Chiara Ferragni (Cremona, 7 maggio 1987) è una blogger italiana, nota anche come The Blonde Salad, nome del suo blog e del suo primo libro.

Al 2016 ha oltre 7 milioni di follower su Instagram e Forbes l’ha inserita nella lista “30 Under 30 Europe: The Arts” del 2016. Ha collaborato con Yamamay, Hogan, Guess e numerose altre aziende di abbigliamento.

Nata a Cremona, ha studiato giurisprudenza alla Bocconi, senza però terminare gli studi per via dell’abbrivio preso dal suo blog “The Blonde Salad”, creato nel 2009.

Nel 2010 ha presentato una linea di scarpe ed è stata ospite degli MTV TRL Awards.

Nel 2014 ha fatturato 8 milioni di dollari e nel 2015 più di 10. Nel 2015 è stata oggetto di un caso di studio della Harvard Business School.

Nel 2016 è diventata global ambassador di Pantene, testimonial di Amazon Moda e ha posato nuda per l’edizione statunitense di Vanity Fair.

È stata fidanzata con Riccardo Pozzoli, con il quale ha dato vita all’impresa “The Blonde Salad”, e successivamente con il fotografo americano Andrew Arthur, con il quale è stata fino all’inizio del 2016.

Nell’estate 2016 ha iniziato una relazione con il rapper italiano Fedez. Ha due sorelle minori, Valentina e Francesca.

Com’era Chiara Ferragni da piccola e da adolescente?

Chiara Ferragni è sempre stata molto fotogenica anche quando era piccola. La sua passione e la sua determinazione l’hanno portata ad essere la donna che è oggi, tra successi, amore e moda.

Ecco alcune foto di Chiara Ferragni da piccola. Cliccate sulla foto per ingrandirla.


Loading...

Articoli correlati


Tina Cipollari insultata a Ibiza:”Sei una balena spiaggiata”
Donna Vip
Barbara D’Urso e Mara Venier pace di Ferragosto non hanno mai litigato
Donna Vip
Nadia Toffa il fan club aggiorna sullo stato di salute della conduttrice
Donna Vip
Ilaria di Temptation Island rischia di cadere in mare dalla barca la foto
Donna Vip
Barbara D’Urso rischia un colpo di sole a causa di questo caldo torrido
Donna Vip
Belen incinta al terzo mese di gravidanza la rivelazione degli amici
Donna Vip