mercoledì 15 febbraio, 2012

Chiara Civello a Sanremo in abito di Stella McCartney


La cantautrice e pianista jazz Chiara Civello si è esibita ieri sera sul palco dell’Ariston con la canzone “Al posto del mondo” nella categoria Big. Il brano anticipa l’omonimo quarto album di inediti, in uscita in concomitanza con la manifestazione. L’artista, per il suo esordio sul palco di Sanremo, ha indossato un abito luccicante dorato […]



La cantautrice e pianista jazz Chiara Civello si è esibita ieri sera sul palco dell’Ariston con la canzone “Al posto del mondo” nella categoria Big. Il brano anticipa l’omonimo quarto album di inediti, in uscita in concomitanza con la manifestazione.


L’artista, per il suo esordio sul palco di Sanremo, ha indossato un abito luccicante dorato a maniche lunghe, stretto e abbastanza corto, che ha avuto il merito di mettere in evidenza la forma del suo corpo. Il vestito, di Stella Mc Cartney, è stato abbinato poi ad un paio di decolletè nere dal tacco vertiginoso e a collant nere coprenti. Jonathan Kashanian, su twitter, ha commentato la scelta dell’abito della Civello sottolineando che era già stato indossato da Ilary Blasi in una recente puntata delle Iene.

I capelli sono stati lasciati molto naturali ed hanno creato un effetto semplice e leggero: l’artista infatti li ha tenuti lunghi fino a poco sotto il collo, mossi e leggermente voluminosi. Il make-up invece si è caratterizzato per essere molto accentuato sugli occhi, che sono stati infatti truccati di nero, creando un effetto strong. Il black degli occhi è stato poi bilanciato da un rossetto nude che ha dato alle sue labbra un effetto molto naturale.

Photo: Google Images


Articoli correlati


Anna Tatangelo dopo Sanremo:”Con Gigi abbiamo superato anche questa”
Donna Vip
Belen Rodriguez vuole un altro figlio da Stefano De Martino l’intervista
Donna Vip
Ecco quanto hanno guadagnato gli ospiti a Sanremo 2019 da Giorgia e Ligabue
Festival di Sanremo
Virginia Raffaele a Sanremo nomina satana e gli esorcisti si allarmano, la polemica
Festival di Sanremo
Mahmood verso altri grandi successi nonostante le critiche
Festival di Sanremo
Com’è morta Mia Martini dove e quando e le cause della morte
Attualità, Donna Vip