lunedì 22 Luglio, 2019

Chi è Elena Cianni di Temptation Island 2019 che ha fatto perdere la testa a Massimo?


Chi è Elena Cianni di Temptation Island 2019 che ha fatto perdere la testa a Massimo? A Temptation Island ci sono sempre le tentatrici e i tentatori che si mettono in evidenza più di altri. E’ il caso della bellissima ragazza che porta il nome di Elena Cianni, per la quale il fidanzato Massimo ha […]


Chi è Elena Cianni di Temptation Island 2019 che ha fatto perdere la testa a Massimo?Chi è Elena Cianni di Temptation Island 2019 che ha fatto perdere la testa a Massimo? A Temptation Island ci sono sempre le tentatrici e i tentatori che si mettono in evidenza più di altri. E’ il caso della bellissima ragazza che porta il nome di Elena Cianni, per la quale il fidanzato Massimo ha perso la testa e per la quale ha messo in discussione il suo rapporto con Ilaria, la sua compagna. Ma chi è Elena Cianni?

Chi è Elena Cianni di Temptation Island 2019 che ha fatto perdere la testa a Massimo?

Elena Cianni è la bella tentatrice che ha fatto perdere la testa al fidanzato Massimo durante l’edizione 2019 di Temptation island. Na chi è Elena Cianni e quanti anni ha?

SOMMARIO
Chi è Elena Cianni di Temptation Island 2019


Chi è Elena Cianni e come contattarla
Chi sono Massimo e Ilaria la coppia di fidanzati di Temptation Island 2019

Chi è Elena Cianni di Temptation età biografia carriera

Elena Cianni ha 31 anni ed è la quarta di sei fratelli. Si definisce come una persona dolce ma al tempo stesso testarda e determinata. È diplomata all’Istituto tecnico per il turismo con indirizzo lingue. Appassionata di sport e di fitness, è diventata istruttrice di zumba e reggaeton.

La vita sentimentale di Elena. Elena è rimasta single dopo una lunga storia di tre anni, segnata anche da una convivenza, ma terminata a causa di un presunto tradimento. La sua ultima relazione seria risale allo scorso anno. Oggi è la preferita del fidanzato Massimo a Temptation island.

Come contattare Elena Cianni di Temptation Island

Per poter comunicare con Elena basta andare sui social e soprattutto su instagram. Su Instagram Elena è seguita da oltre 2mila persone, destinate ad aumentare notevolmente nel corso della sua partecipazione a Temptation Island 2019 grazie alla sua esposizione in video.

Massimo e Ilaria e la minaccia di Elena

Chi sono Massimo e Ilaria e di Temptation island 2019? Presto detto. Vediamo insieme chi è la coppia che ha deciso di mettere in gioco i suoi sentimenti.

Massimo Colantonis e Ilaria Teolis sono fidanzati da due anni e mezzo. Hanno deciso di prendere parte la programma perché i dubbi sull’unità della loro coppia sono tanti, e vogliono quindi capire se continuare a investire o meno su questa storia: “Noi abbiamo vissuto per un anno buono un amore folle. All’inizio me la prendevo un po’ troppo, adesso conoscendolo ho un po’ allentato. Ho cambiato lavoro per lui in modo tale da poter stare più a casa con lui”, ha dichiarato Ilaria.

Lei infatti vorrebbe impegnarsi in qualcosa di più serio, e magari avere anche dei figli. Massimo invece vuole godersi i suoi 28 anni, divertendosi con gli amici e giocando alla Play Station.

A Temptation island Massimo si è lasciato prendere dalla bellezza e dalla simpatia di Elena. Dal canto suo Ilaria si è avvicinata molto al single Javier.


Loading...

Articoli correlati


Bitter Sweet anticipazioni mercoledì 21 agosto 2019 Ferit e Deniz vengono alle mani
TV Chic
Temptation Island Vip inizio registrazione e c’è già un coppia a rischio squalifica
TV Chic
Bitter Sweet anticipazioni da martedi 20 agosto a venerdi 23 il compleanno di Ferit
TV Chic
Tempation island vip le sei coppie presentate da Alessia Marcuzzi
TV Chic
Ivan Gonzalez di Uomini e donne si spoglia nudo e Sonia si arrabbia
TV Chic
Andrea Del Corso e Teresa lei aspetta un figlio da lui? Un punto di forza
TV Chic