Katia di Temptation Island 2019 rifatta ecco com’era e com’è le foto

Katia di Temptation Island 2019 rifatta ecco com'era e com'èKatia di Temptation Island 2019 rifatta ecco com’era e com’è. Si è subito fatta notare per la sua esuberanza e per la sicurezza di sè. Si chiama Katia e insieme al fidanzato Vittorio sono una delle coppie di Temptation Island 2019. Ma com’era Katia prima dei ritocchi? Ecco com’era e com’è. Katia si è veramente rifatta e se si cosa?

Katia di Temptation Island 2019 rifatta ecco com’era e com’è

“Mi prendo tutte le libertà dall’inizio, perché lui me le ha sempre fatte andare bene tutte. Quindi faccio così.  Io faccio quello che mi fa stare bene, in primis a me stessa, poi viene tutto il resto”, ha detto al regazza nella clip di presentazione.

In molti si sono accorti che Katia Fanelli, forse, si è rifatta qualche ritocco. Indagando abbiamo scoperto com’era Katia qualche tempo fa e com’è oggi. Katia, che ha solo 25 anni, dal 2013 ad oggi ha fatto una vera e propria trasformazione.

Il collage è stato fatto sapientemente dal sito bichyf.it e noi ve lo facciamo vedere sotto.

GUARDA LE FOTO

Chi sono Vittorio e Katia di Temptation Island?

Vittorio Collina e Katia Fanelli, rispettivamente trentunenne che lavora nel campo del marketing e venticinquenne commessa, mettono alla prova il loro amore che dura da oltre due anni. Lui le permette sempre tutto e vuole capire quanto lei lo ami realmente.

“Ho scritto io in accordo con lei. Sto con Katia da due anni e mezzo e sono innamorato. Non so se dire la stessa cosa di lei. La vedo sfuggente nei miei confronti. È molto concentrata su se stessa, io invece sono innamorato pazzo. Sono stati due anni intensi, abbiamo fatto dei viaggi, delle serate, ma entrambi da sempre abbiamo avuto una grande libertà. Lei fa le vacanze con le sue amiche, va a ballare anche da sola, torna tardi la sera ed io mi arrabbio. Lei, però, tra il serio e il faceto, mi risponde così: ‘ringrazia che sono tornata!’. Se le chiedo perché sia così distante mi dice che fa parte del suo carattere.
Temptation Island mi servirebbe a capire se realmente è innamorata di me.”, dice
Vittorio.

“Mi prendo tutte le libertà dall’inizio perché lui me le ha fatte sempre fatte andar bene tutte. Io faccio quello che mi fa stare bene, in primis a me stessa, poi viene il resto.”, ha detto Katia.

Tampation Island 2019 il falò di Katia e Vittorio

Lunedi 22 luglio per Katia e Vittorio, Ilaria e Massimo, Sabrina e Nicola, le tre coppie di “Temptation Island” è arrivato il momento della resa dei conti.

Nella quinta puntata, infatti, per loro ci sarà l’ultimo infuocato falò prima del confronto finale. Tra dichiarazioni importanti, dubbi, lacrime, promesse e vicinanze speciali, i fidanzati e le fidanzate, avranno forse la risposta alla domanda che li ha spinti a partecipare al programma.

leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010