Le borse Pomikaki protagoniste del nuovo video di Lorenzo Jovanotti

lorenzo-jovanotti-sabato

Le borse Pomikaki protagoniste del nuovo video Lorenzo Jovanotti che anticipa, “Sabato” il singolo dell’album Lorenzo 2015 cc, in uscita per Universal Music il prossimo 24 febbraio.

Per la regia del video, Jovanotti ha voluto a fianco a sé un giovane gruppo di lavoro e tra i director del video compare uno tra i più interessanti rapper del panorama musicale italiano, Salmo. Per Younuts! & Lebonski, Niccolò Celaia, Antonio Usbergo e Salmo hanno realizzato un piccolo film ambientato in un Luna Park di provincia, dove la vita scorre e dove, sulle note di SABATO, si intrecciano storie di vita del nostro tempo..

Quale artista, e brano, più azzeccato al quale associare la propria immagine; il brand Pomikaki non può che condividere lo stile, gli ideali, il messaggio che hanno ispirato questo video. Pomikaki é un giovane marchio lanciato nel 2012 uno tra i brand più interessanti e dinamici nel panorama italiano di borse e accessori.

La filosofia a cui si ispira Pomikaki, enfatizzata anche dai claims che di stagione in stagione accompagnano le collezioni, si rifà ad uno stile ironico, divertente e disinvolto, capace di adattarsi dalle situazione più vivaci ed informali a quelle più serie e d’etichetta.

borse-video-jovanotti

Due i modelli che compaiono nel video:

II modello MINA in stoffa e dettagli in saffiano, è l’accessorio perfetto da sfoggiare durante la prossima estate. Perfette per la spiaggia o per lo shopping in città sono capienti e funzionali. La cintura in coordinato, removibile, permette di indossare la borsa anche a tracolla assicurando praticità e libertà di movimento.

Il modello NATASHA è l’evergreen che una donna deve avere tra i propri accessori. Da portare a mano, a tracolla oppure a spalla… è la borsa da giorno perfetta per l’ufficio o un aperitivo con le amiche. La proposta per la prossima estate è il contrasto cromatico, tonalità apparentemente discordanti che permettono di dare una tocco di carattere ad ogni outfit. Un accessorio ricercato, molto fine ed elegante, ma con quel pizzico di audacia che non guasta mai.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4354 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento