Belen Rodriguez nella sua vita adesso c’è Gabriele, le foto esclusive

Belen Rodriguez nella sua vita adesso c'è Gabriele, le foto esclusiveBelen Rodriguez nella sua vita adesso c’è Gabriele, le foto esclusive. Sono foto esclusive quelle che pubblica il settimanale OGGI che trovate in edicola. Andrea Iannone è sparito ma Belen Rodriguez non resta sola: per lei oggi c’è Gabriele.

Belen Rodriguez nella sua vita adesso c’è Gabriele, le foto esclusive

Belen Rodriguez è stata paparazzata con Gabriele Giuffrida e per OGGI sarebbe proprio lui la nuova fiamma dopo Andrea Iannone, che tra le altre cose è definitivamente sparito dalla vita della showgirl argentina.

La showgirl argentina e il procuratore sportivo, già ex fidanzato di Michela Coppa e Cristina Buccino, hanno vissuto la movida notturna milanese. Le foto in esclusiva sono state scattate da oggi e le trovate qui sotto.

Belen e Giuffrida sono stati avvistati insieme a Milano per un aperitivo all’hotel Bulgari e una passeggiata per le strade del centro. Lei sta cercando di dimenticare la storia ormai naufragata con il pilota Iannone, mentre Gabriele Giuffrida è famoso per il suo lavoro nel calciomercato e per essere stato per molto tempo il compagno della ex letterina Buccino.

Stefano De Martino vuole tornare con Belen?

Intanto c’è Stefano de Martino che nell’intervista a Domenica In ha rilasciato alcune dichiarazioni ambigue sulla sua ex moglie.

Una foto, una famiglia, l’amore: Stefano De Martino a Domenica in ha portato una foto del cuore che raffigura lui a letto con Santiago e l’ex moglie Belen. “Questo è il posto dove vorrei stare, in mezzo a loro”.

A questo punto la Venier gli ha fatto la domanda ovvia, che tutti ci aspettavamo.

Tu sei ancora pazzo di Belen?”, dice la Venier. Stefano ride. “E diciamocelo, no!”, continua Mara. Ma Stefano non risponde chiaramente, è imbarazzato e chiede di vedere la terza foto che raffigura un altro amore di Stefano, ovvero la danza. Il fatto però che abbia dichiarato che il suo sogno più grande è quello di stare nel letto con Belen e Santiago la dice lunga!

Sembra proprio che Belen è stata e resterà il suo amore più grande. “Belen ha una bella anima”, ha detto Mara “Io la conosco bene. A volte qualcuno può essere distratto dalla sua bellezza ma Belen è bella dentro”, ha continuato la Venier. Stefano ha annuito ma non è andato oltre ma ha abbassato la testa. Aveva gli occhi lucidi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento