mercoledì 31 Luglio, 2019

Belen Rodriguez sta male ecco il certificato medico e la sua salute


Belen Rodriguez sta male ecco il certificato medico e la sua salute. Belen sta male c’è un certificato medico che lo stabilisce. E’ davvero incinta Belen Rodriguez? Qualche giorno fa era uscita la notizia di un malore di Belen. Ma di cosa si tratta? Oggi lo sappiamo. Belen Rodriguez sta male ecco il certificato medico […]


Belen Rodriguez sta male ecco il certificato medico e la sua salute

Belen Rodriguez sta male ecco il certificato medico e la sua salute. Belen sta male c’è un certificato medico che lo stabilisce. E’ davvero incinta Belen Rodriguez? Qualche giorno fa era uscita la notizia di un malore di Belen. Ma di cosa si tratta? Oggi lo sappiamo.

Belen Rodriguez sta male ecco il certificato medico e la sua salute

Malore per la Rodriguez prima di iniziare le registrazioni della prossima stagione di Tu si que vales, il format che tornerà in onda su Canale 5 il prossimo settembre. La notizia è uscita qualche giorno fa e tutti a ipotizzare una sua possibile gravidanza. Ma Belen è davvero incinta? Oggi arriva lo scoop di Signorini e soprattutto un certificato medico.

Oggi arriva la smentita a cura di Alfonso Signorini. A darne notizia, infatti,  è Chi, il settimanale diretto da Alfonso Signorini in edicola da mercoledì 31 luglio, dove si legge quanto segue: “Belen Rodriguez ha spedito un certificato medico e non si è presentata in studio per le riprese della prima puntata, che è stata registrata regolarmente senza di lei. L’argentina si è palesata il giorno successivo, sorridente e serena, smentendo chi pensava che la sua assenza fosse dovuta ad una nuova gravidanza” , è scritto su Chi.

Niente “Belen incinta” quindi, almeno per ora, e nessun fratellino in cantiere per Santiago, figlio di Belen e Stefano De Martino.

In questi giorni Belen sta lavorando anche alla preparazione di Castrocaro, insieme a De Martino, che vedremo a settembre sulla Rai.


Loading...

Articoli correlati


Tina Cipollari insultata a Ibiza:”Sei una balena spiaggiata”
Donna Vip
Barbara D’Urso e Mara Venier pace di Ferragosto non hanno mai litigato
Donna Vip
Nadia Toffa il fan club aggiorna sullo stato di salute della conduttrice
Donna Vip
Ilaria di Temptation Island rischia di cadere in mare dalla barca la foto
Donna Vip
Barbara D’Urso rischia un colpo di sole a causa di questo caldo torrido
Donna Vip
Belen incinta al terzo mese di gravidanza la rivelazione degli amici
Donna Vip