Belen Rodriguez sta male ecco il certificato medico e la sua salute

Belen Rodriguez sta male ecco il certificato medico e la sua saluteBelen Rodriguez sta male ecco il certificato medico e la sua salute. Belen sta male c’è un certificato medico che lo stabilisce. E’ davvero incinta Belen Rodriguez? Qualche giorno fa era uscita la notizia di un malore di Belen. Ma di cosa si tratta? Oggi lo sappiamo.

Belen Rodriguez sta male ecco il certificato medico e la sua salute

Malore per la Rodriguez prima di iniziare le registrazioni della prossima stagione di Tu si que vales, il format che tornerà in onda su Canale 5 il prossimo settembre. La notizia è uscita qualche giorno fa e tutti a ipotizzare una sua possibile gravidanza. Ma Belen è davvero incinta? Oggi arriva lo scoop di Signorini e soprattutto un certificato medico.

Oggi arriva la smentita a cura di Alfonso Signorini. A darne notizia, infatti,  è Chi, il settimanale diretto da Alfonso Signorini in edicola da mercoledì 31 luglio, dove si legge quanto segue: “Belen Rodriguez ha spedito un certificato medico e non si è presentata in studio per le riprese della prima puntata, che è stata registrata regolarmente senza di lei. L’argentina si è palesata il giorno successivo, sorridente e serena, smentendo chi pensava che la sua assenza fosse dovuta ad una nuova gravidanza” , è scritto su Chi.

Niente “Belen incinta” quindi, almeno per ora, e nessun fratellino in cantiere per Santiago, figlio di Belen e Stefano De Martino.

In questi giorni Belen sta lavorando anche alla preparazione di Castrocaro, insieme a De Martino, che vedremo a settembre sulla Rai.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010