lunedì 22 Luglio, 2019

Barbara D’Urso raggiunge un risultato importante nella sua vita e lo comunica col cuore


Barbara D’Urso raggiunge un risultato importante nella sua vita e lo comunica col cuore. Come sapete Barbara D’Urso è in vacanza, si sta riposando dopo la sua impegnativa stagione televisiva ma è pronta a tornare davanti al piccolo schermo a settembre con Pomeriggio 5 e Live non è la D’Urso. Intanto la D’Urso ha raggiunto […]


Barbara D'Urso raggiunge un risultato importante nella sua vita e lo comunica col cuore

Barbara D’Urso raggiunge un risultato importante nella sua vita e lo comunica col cuore. Come sapete Barbara D’Urso è in vacanza, si sta riposando dopo la sua impegnativa stagione televisiva ma è pronta a tornare davanti al piccolo schermo a settembre con Pomeriggio 5 e Live non è la D’Urso. Intanto la D’Urso ha raggiunto un importante risultato.

Barbara D’Urso raggiunge un risultato importante nella sua vita e lo comunica col cuore

Lei ci tiene e quindi ne va fiera! Barbara D’Urso ha raggiunto 2 milioni e 300mila followers su instagram! Un grande risultato per la regina delle reti Mediaset che ha deciso di festeggiare pubblicando una foto mentre indossa una ciambella a forma di cuore e di colore rosso. Come sapete Barbara è molto attiva sui social e questo risultato le ha riempito il cuore d’affetto per tutti i suoi fan che la seguono.

GUARDA LA FOTO SOTTO

Barbara D’Urso e la rivalità con la Venier, esiste davvero?

“C’è stata qualche polemica ma ha fatto gioco a tutti”, ha dichiarato la Venier recentemente. E Costanzo, sempre in questi giorni, ha elogiato la professionalità di Barbara D’Urso.

“Barbara è uno dei volti più amati di Mediaset e i suoi spazi fanno registrare sempre ascolti da record. La presentatrice napoletana sa il fatto suo ed è giusto che i vertici aziendali lascino a lei il compito di decidere. Ma se dovesse rinunciare alla domenica Berlusconi è stato chiaro: al suo posto qualche film o fiction. Lei è insostituibile“, ha detto Maurizio Costanzo.

Barbara D’Urso più carica che mai e piena di esclusive dovrebbe tornare in video a fine agosto, al timone della nuova edizione di Pomeriggio 5. Che quest’anno avrà nuovi rivali: alla guida de La Vita in Diretta di Rai Uno sono arrivati Alberto Matano e Lorella Cuccarini

Chi vincerà la sfida del pomeriggio televisivo tra Lorella Cuccarini e Barbara D’Urso?


Loading...

Articoli correlati


Michelle Hunziker lato b in mostra al mare con il marito e i figli
Donna Vip
Emma Marrone ecco chi è il suo fidanzato e dove sono stati fotografati insieme
Donna Vip
Lutto per Karina Cascella che sta cercando di riprendersi al meglio
Donna Vip
Francesca De Andrè 50 sfumature di leather ecco la foto sexy
Donna Vip
Mercedesz Henger si è rifatta il seno e la foto pubblicata lo dimostra
Donna Vip
Arisa ecco quanto è ingrassata i fan la criticano ma lei reagisce
Donna Vip