Barbara D’Urso raggiunge un risultato importante nella sua vita e lo comunica col cuore

Barbara D'Urso raggiunge un risultato importante nella sua vita e lo comunica col cuoreBarbara D’Urso raggiunge un risultato importante nella sua vita e lo comunica col cuore. Come sapete Barbara D’Urso è in vacanza, si sta riposando dopo la sua impegnativa stagione televisiva ma è pronta a tornare davanti al piccolo schermo a settembre con Pomeriggio 5 e Live non è la D’Urso. Intanto la D’Urso ha raggiunto un importante risultato.

Barbara D’Urso raggiunge un risultato importante nella sua vita e lo comunica col cuore

Lei ci tiene e quindi ne va fiera! Barbara D’Urso ha raggiunto 2 milioni e 300mila followers su instagram! Un grande risultato per la regina delle reti Mediaset che ha deciso di festeggiare pubblicando una foto mentre indossa una ciambella a forma di cuore e di colore rosso. Come sapete Barbara è molto attiva sui social e questo risultato le ha riempito il cuore d’affetto per tutti i suoi fan che la seguono.

GUARDA LA FOTO SOTTO

Barbara D’Urso e la rivalità con la Venier, esiste davvero?

“C’è stata qualche polemica ma ha fatto gioco a tutti”, ha dichiarato la Venier recentemente. E Costanzo, sempre in questi giorni, ha elogiato la professionalità di Barbara D’Urso.

“Barbara è uno dei volti più amati di Mediaset e i suoi spazi fanno registrare sempre ascolti da record. La presentatrice napoletana sa il fatto suo ed è giusto che i vertici aziendali lascino a lei il compito di decidere. Ma se dovesse rinunciare alla domenica Berlusconi è stato chiaro: al suo posto qualche film o fiction. Lei è insostituibile“, ha detto Maurizio Costanzo.

Barbara D’Urso più carica che mai e piena di esclusive dovrebbe tornare in video a fine agosto, al timone della nuova edizione di Pomeriggio 5. Che quest’anno avrà nuovi rivali: alla guida de La Vita in Diretta di Rai Uno sono arrivati Alberto Matano e Lorella Cuccarini

Chi vincerà la sfida del pomeriggio televisivo tra Lorella Cuccarini e Barbara D’Urso?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010