Barbara D’Urso foto hot al mare décolleté perfetto e Lato B in mostra

Décolleté d'ursoBarbara D’Urso foto hot al mare ampia scollatura e Lato B in mostra sul lettino. Barbara D’Urso si rilassa al mare e lo fa con assoluta naturalezza. E’ una bellissima donna con un fisico davvero quasi perfetto: magra, longilinea e con la pelle perfetta. E tutta questa bellezza la D’Urso ce la mostra grazie alla paparazzata del settimanale Di Tutto.

Barbara D’Urso foto hot al mare ampia scollatura e Lato B in mostra sul lettino

Il settimanale Di Tutto in edicola questa settimana pubblica alcune foto di Barbara D’Urso in vacanza, mentre si rilassa prima di tornare ai suoi impegni televisivi del prossimo autunno.

Barbara è stata paparazzata a Marina di Pietrasanta in un bagno esclusivo mentre mentre il sole e si concede un po’ di relax. Ma non solo: la D’Urso ci mostra un fisico da sirenetta e anche scollo vertiginoso e Lato B a favore di obiettivo.

GUARDA LE FOTO SOTTO

GUARDA QUI BARBARA D’URSO IN TOPLESS

Mara Venier parla di Barbara D’Urso:”Siamo ancora amiche”

Queste le ultime dichiarazioni della conduttrice di Domenica In sulla signora di Canale 5 Barbara D’Urso.

“Siamo state dirimpettaie, c’è stata qualche polemiche ma ha fatto gioco a tutti. Ma quando c’è rispetto c’è tutto. Perché tra donne ci deve essere rispetto, siamo già abbastanza isolate. È stupido entrare in competizione, siamo donne che ce l’hanno fatta da sole e tutte, a modo nostro, abbiamo talento. Non siamo più bambine e quindi qualcosa sappiamo fare se siamo ancora qui. Hanno tentato in tutti i modi a farmi litigare con lei ma non ci riuscite”.

Barbara D’Urso: Live Non è la D’Urso si sposta

Non più al mercoledi sera ma la domenica. Il prossimo autunno la D’Urso torna con Live non è la D’Urso ma la domenica sera e non più il mercoledi per non andare contro le partite di Champions. Scelta giusta?

Barbara D’Urso e la sfida con La vita in diretta

La Cuccarini, prossima con Matano alla conduzione de La vita in diretta, è stata intervistata dal settimanale Nuovo Tv di Signoretti e, a modo suo, ha lanciato una sorta di frecciatina alla sua rivale Tv, Barbara D’Urso, e alla trasmissione pomeridiana di Canale 5 Pomeriggio 5.

Se temo questa sfida? – ha rivelato con una certa sicurezza nelle dichiarazioni pubblicate dal settimanale di Riccardo Signoretti – No, l’ho già avuta come competitor nei miei ultimi tre anni a Domenica In: ce la siamo cavati bene all’epoca, quindi confido di riuscire anche questa volta”.

La D’Urso dal canto suo ha risposto con toni molto pacati:”Nessun antagonismo, in bocca al lupo ad entrambe”.

leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010