Anteprima della copertina di Visto, Serena ed Elga protagoniste del nuovo numero


Il grande ritorno di due volti noti di Uomini e Donne. Loro sono le splendide gemelle sarde Elga e Serena Enardu che appaiono splendenti sulla copertina di Visto che uscirà domani in edicola. A partire da questo numero, infatti, Visto ha deciso di andare a spulciare nella vita di tronisti, troniste, corteggiatrici e corteggiatori per scoprire cosa fanno, oggi, al di là della luce dei riflettori.

Le due sorelline oggi si presentano nelle vesti di imprenditrici. Elga e Serena gestiscono dei punti vendita Vodafone, ma la loro esperienza nel commercio e sopratutto nell’intrattenere rapporti con la gente (e affascinarla) arriva da lontano. Serena è la ex storica di Giovanni Conversano (con il quale si fidanzò nel 2007 negli studi della De Filippi), Elga invece è l’attuale fidanzata di Diego Daddi, il corteggiatore che l’ha circuita nel 2009 ma lontano dalle telecamere.

Ma siamo proprio sicuri che il futuro di Elga e Serena Enardu sia dietro il bancone di un negozio di telefonia? Tutte le risposte nel numero di Visto in edicola da domani dove le due sorelle raccontano anche qualche segreto per mantenere un fisico strepitoso.

Sulla copertina di Visto troviamo anche Armando Avellino e Valeria Pradel, la nuova coppia del Grande Fratello 12, Mara Adriani e Mario De Felice e Adriana Peluso e Tony Scrimieri. Vi riporteremo domani le news riguardo questi personaggi.

Via|leiweb.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento