domenica 09 ottobre, 2011

Angelica Livraghi, intervista esclusiva sulla fine del suo amore con Ferdinando


“Ferdinando voleva che diventassi la mamma dei suoi figli”. E ancora: “Non mi innamorerò più”. E Angelica continua: “Solo venti giorni fa, Ferdinando mi ha detto che avrebbe voluto un figlio da me”. Queste le parole di Angelica Livraghi, ex inquilina del Grande Fratello 11, che intervistata in esclusiva da Federica Panicucci a “Domenica Cinque”, spiega la fine […]



“Ferdinando voleva che diventassi la mamma dei suoi figli”. E ancora: “Non mi innamorerò più”. E Angelica continua: “Solo venti giorni fa, Ferdinando mi ha detto che avrebbe voluto un figlio da me”. Queste le parole di Angelica Livraghi, ex inquilina del Grande Fratello 11, che intervistata in esclusiva da Federica Panicucci a “Domenica Cinque”, spiega la fine della sua storia d’amore con Ferdinando Giordano. “Oggi alterno momenti di rabbia a momenti di tristezza. La nostra storia è finita durante un nostro viaggio in Germania, quando Ferdinando mi ha detto che non mi amava più, ma che mi avrebbe voluto comunque al suo fianco in attesa che i miei difetti migliorassero, – prosegue commossa – All’inizio ho accettato, ma col tempo ho capito che lui non era più come prima e piuttosto che attendere la sua parola “fine”, l’ho lasciato io.”

Angelica conclude: “Razionalmente non ce l’ho con lui ma sono ancora innamorata e sto malissimo. Per la prima volta mi sono fidata di un uomo, ma ora ho chiuso e penserò solo a me. Non mi innamorerò mai più.”


Articoli correlati


Chi è l’assassino de Il Silenzio dell’acqua anticipazioni
TV Chic
Ciao Darwin 8 chi ha vinto tra chic o shock della prima puntata?
TV Chic
Ambra a Verissimo ama Allegri ma vuole molto bene anche a Francesco Renga
Donna Vip
Beautiful Anticipazioni Liam torna con Steffy che reazione ha Hope?
TV Chic
Abiti Barbara D’Urso Live Non è la D’Urso che stilista ha scelto?
Donna Vip
Grande Fratello 16 c’è già il primo concorrente ufficiale ecco chi è
TV Chic