Elena Santarelli e la malattia del figlio a Domenica In l’intervista

Elena Santarelli e la malattia del figlio a Domenica In l'intervistaElena Santarelli e la malattia del figlio a Domenica In l’intervista. Nuova puntata di Domenica in di domenica 4 novembre. Ecco tutti gli ospiti di Mara Venier, dalla Muti a Elena Santarelli che parlerà del dramma di suo figlio.

Elena Santarelli e la malattia del figlio a Domenica In l’intervista

L’attrice e conduttrice Elena Santarelli si racconterà a Mara Venier a Domenica In, parlando di carriera, famiglia, affetti e del difficile momento che sta attraversando per la malattia che ha colpito suo figlio Giacomo.

Elena Santarelli che malattia ha il figlio Giacomo?

Ecco le parole della Santarelli.
“A nostro figlio è stato diagnosticato un tumore cerebrale il 30 novembre e da quel giorno fiduciosi combattiamo per lui e con lui insieme a tanti altri bambini”.

Domenica In 4 novembre, tutti gli ospiti

In apertura del programma – in diretta come sempre dagli Studi ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma – un talk sulla chirurgia estetica: il ricorso al bisturi per vedersi e sentirsi meglio è al centro della discussione.

Mara intervisterà poi Ornella Muti, che ripercorrerà alcuni importanti momenti della sua straordinaria carriera e parlerà del rapporto con i suoi figli e in particolare quello con Naike Rivelli: l’attrice, molto attiva sui social, sarà presente in studio.

La cantante Marcella Bella riproporrà uno dei suoi grandi successi degli anni ’80, ‘Nell’ aria’, in una particolare versione ‘remix’ e con nuove sonorità sudamericane. Gli attori Fabio De Luigi e Micaela Ramazzotti interverranno in studio per presentare il loro ultimo film ‘Ti presento Sofia’ e giocheranno con Mara nell’ atteso momento nostalgia del ‘tabellone’

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento