sabato 27 Luglio, 2019

Angela Nasti seno rifatto dalla prima alla quarta misura ecco com’era e com’è


Angela Nasti seno rifatto dalla prima alla quarta misura ecco com’era e com’è. Si torna a parlare di Angela Nasti, ex tronista di Uomini e donne, non solo per la probabile fine della sua storia d’amore con Alessio, ma anche per la sua fisicità. Angela Nasti si è rifatta il seno? Sembrerebbe proprio di si. […]


Angela Nasti si è rifatta il seno dalla prima alla quarta ecco com'era e com'è

Angela Nasti seno rifatto dalla prima alla quarta misura ecco com’era e com’è. Si torna a parlare di Angela Nasti, ex tronista di Uomini e donne, non solo per la probabile fine della sua storia d’amore con Alessio, ma anche per la sua fisicità. Angela Nasti si è rifatta il seno? Sembrerebbe proprio di si.

Angela Nasti si è rifatta il seno dalla prima alla quarta ecco com’era e com’è

Una foto esplicita di com’era e com’è oggi Angela Nasti ci mostra come le misure del suo seno siano cambiate nel tempo. Possibile che una ragazza di 19 anni sia già ricorsa al chirurgo plastico?

Sembrerebbe proprio di si a giudicare, appunto, dalla foto che vi facciamo vedere sotto.

GUARDA LA FOTO SOTTO

Angela Nasti e Alessio il confronto a Uomini e donne e l’intervista con la Mennoia

“[…] Non mi sentivo infatuata di quella persona, poi uscita dal programma non ho capito nulla. Sono partita, con questa partenza mi hanno rotto le scatole tutti, che poi son stata 3 giorni con mia madre mio padre e mia sorella, dopodiché sono tornata e ci siamo visti a Napoli e io già quando l’ho visto… pure a Ibiza non è che sentivo la mancanza […] Io voglio il fuoco, non mi prendeva. Io non ci volevo stare“.

Queste le parole di Angela Nasti durante l’intervista verità di Raffaella Mennoia sulla fine della sua storia con Alessio Campoli, scelto alla fine del suo percorso a Uomini e donne.

Tornasse indietro, però, Angela dice che sceglierebbe ancora Alessio. Oggi, intanto, nella sua vita c’è Kevin Bonifazi: “Sono fidanzata. Ho perso proprio la testa, innamorata folle” ha detto Angela sul finire dell’intervista con Raffaella Mennoia che potete vedere integralmente collegandovi al sito wittytv.it

Alessio Campoli ecco la sua verità sulla fine della storia con Angela Nasti

“Noi da soli da soli non siamo mai stati, sempre a contatto con gli amici. Avevo notato qualcosa che non andava […] Avevo capito da parte sua che c’era quasi un non riuscire a dirmi ‘basta chiudiamola qua’”. È stato perciò lui a suggerire che l’alternativa potesse essere quella di lasciarsi, e “non mi è sembrata tanto contraria a quello che stavo dicendo”


Loading...

Articoli correlati


Emma Marrone ecco chi è il suo fidanzato e dove sono stati fotografati insieme
Donna Vip
Lutto per Karina Cascella che sta cercando di riprendersi al meglio
Donna Vip
Francesca De Andrè 50 sfumature di leather ecco la foto sexy
Donna Vip
Mercedesz Henger si è rifatta il seno e la foto pubblicata lo dimostra
Donna Vip
Ivan Gonzalez di Uomini e donne si spoglia nudo e Sonia si arrabbia
TV Chic
Andrea Del Corso e Teresa lei aspetta un figlio da lui? Un punto di forza
TV Chic