martedì 27 Agosto, 2019

Ambra Angiolini torna su instagram dopo un periodo di assenza volontaria


Ambra Angiolini torna su instagram dopo un periodo di assenza volontaria. Siamo stati mesi e mesi, all’incirca dallo scorso maggio, senza i post su instagram della mitica Ambra Angiolini che aveva deciso di uscire dal social network. Oggi Ambra è tornata su instagram a postare per la gioia dei suoi fan e degli amici. Ambra […]


Ambra Angiolini torna su instagram dopo un periodo di assenza volontaria

Ambra Angiolini torna su instagram dopo un periodo di assenza volontaria. Siamo stati mesi e mesi, all’incirca dallo scorso maggio, senza i post su instagram della mitica Ambra Angiolini che aveva deciso di uscire dal social network. Oggi Ambra è tornata su instagram a postare per la gioia dei suoi fan e degli amici.

Ambra Angiolini torna su instagram dopo un periodo di assenza volontaria

Ambra ci è mancata. Ci sono mancati i suoi post ironici, riflessivi, gli squarci della sua vita quotidiana e gli appuntamenti di lavoro, al cinema e in TV. Oggi Ambra Angiolini ha riaperto il suo profilo instagram con una didascalia degna della sua ironia e intelligenza:“Avevo finito i giga”, ha scritto la stella di Non è l aRai e oggi premiata attrice al cinema e in Tv. Bentornata, Ambra!

Ambra torna con la fiction Il silenzio dell’acqua 2

Dopo il successo della prima serie ecco che Ambra e Giorgio Pasotti sono pronti a tornare con Il silenzio dell’acqua 2, sempre su Canale 5 in prima serata.

Nella seconda stagione, le vicende personali e professionali dell’agente della squadra omicidi Luisa Ferrari(Ambra Angiolini) e del vicequestore Andrea Baldini (Giorgio Pasotti) s’incroceranno nuovamente con uno sconvolgente e misterioso delitto sul quale saranno chiamati a indagare, e – oltre che della serie televisiva – i due personaggi saranno anche protagonisti di un romanzo che si colloca tra la prima e la seconda stagione. Il romanzo sarà scritto da Adriano Barone basandosi su una storia di Valenti e Ludwigg, i nuovi Fruttero e Lucentini del giallo italiano.

La messa in onda della fiction è prevista per la primavera del 2020.


Loading...

Articoli correlati


Abito Elodie Domenica In che look e stilista ha scelto?
Donna Vip
Abito Ornella Vanoni Amici Celebrities che stilista ha scelto?
Donna Vip
Abito Ilary Blasi Eurogames che look e stilista ha scelto?
Donna Vip
Tina Cipollari giovane e magra come non l’avete mai vista come corteggiatrice
Donna Vip
Ilary Blasi Eurogames è caduta durante una prova del gioco?
Donna Vip
Abito Giulia De Lellis a Verissimo e Domenica in che stilista ha scelto?
Donna Vip