Ambra Angiolini che fine ha fatto sui social è sparita ma arriva Il silenzio dell’acqua 2

Ambra Angiolini che fine ha fatto sui social è sparita ma arriva Il silenzio dell'acqua 2Ambra Angiolini che fine ha fatto sui social è sparita ma arriva Il silenzio dell’acqua 2. Ci manca Ambra Angiolini, ci mancano i suoi post su instagram, account che ha chiuso diversi mesi fa. Ci manca condividere le frasi e gli attimi della sua vita da professionista e mamma. Ma arriva una buona notizia: Il silenzio dell’acqua 2 si farà.

Ambra Angiolini che fine ha fatto sui social è sparita ma arriva Il silenzio dell’acqua 2

Sparita dai social ma presente sul lato professionale, oggi arriva la notizia che Ambra Angiolini torna sul set della fiction di grande successo “Il silenzio dell’acqua”, per recitare nella seconda stagione.

DI COSA PARLAVA IL SILENZIO DELL’ACQUA?

Tutto ha inizio in un piccolo paese vicino a Trieste con la scomparsa di un’adolescente, Laura Mancini (Caterina Biasol). La classica ragazza ribelle che contesta tutti, a partire dalla madre Anna (Valentina D’Agostino), titolare del bar del posto e donna dal passato controverso. A mobilitarsi non è solo il vicequestore Andrea Baldini (Giorgio Pasotti), ma anche gli abitanti di Castel Marciano, piccolo borgo sul mare dove si conoscono tutti. «Andrea si trova nella spiacevole situazione di dover trattare con persone che conosce fin da piccolo e anche con i suoi affetti più intimi» spiega Pasotti. Perché alla fine tutti sono sospettati della scomparsa della giovane. Dal bidello della scuola Nico (Giordano De Plano) all’istruttore del centro immersioni Max (Lorenzo Adorni), dall’amico di famiglia Giovanni (Thomas Trabacchi) a sua moglie Maria (Carlotta Natoli).

Senza dimenticare Matteo (Riccardo Maria Manera), figlio di Baldini ed ex fidanzato di Laura, e Grazia (Sabrina Martina), la migliore amica della ragazza. Quando la situazione inevitabilmente si complica, dalla Questura di Trieste arriva una collega della Squadra omicidi, Laura Ferrari (Ambra Angiolini). Una donna dura e fredda che non legherà molto con il collega. «Luisa giunge in questo posto sperduto per prendere in mano il caso della ragazza scomparsa» spiega Ambra. «Fin da subito tratta male Andrea, ma c’è tanto da capire di lei. Mi piace questo personaggio perché si concentra sulle indagini. C’è anche un po’ della sua vita privata ma senza esagerare». Tra i due, infatti, non scatta una simpatia professionale. «Luisa è dura con Andrea perché lo vede troppo coinvolto emotivamente. Non lo capisce, dal momento che lei è molto più cinica e pratica» spiega Ambra. «Ma alla fine per arrivare alla soluzione del caso ci vogliono sia l’emotività di lui sia il pragmatismo di lei» conclude Pasotti.

Il silenzio dell’acqua Ambra arriva con la nuova stagione

Il sequel della serie thriller ambientata nell’immaginario paese di Castel Marciano vedrà infatti iniziare le sue riprese in Friuli-Venezia Giulia, dirette sempre da Pier Belloni, nelle località di Muggia e Duino dal prossimo 16 settembre fino a Natale, per poi andare in onda nel 2020 sempre su Canale 5 in prima serata.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010