Alessia Marcuzzi e la sua linea di borse creata con Laura Angelilli. Ecco Marks&Angels

Sabato 23 Febbraio, presso la boutique milanese Brian&Barry in Via Durini 28, Alessia Marcuzzi ha presentato Marks&Angels, la nuova collezione di borse realizzata in collaborazione con Laura Angelilli.

La collaborazione tra Alessia e Laura, che dà origine al nome del brand (Marcuzzi & Angelilli), è nata nel dicembre del 2012, quando la conduttrice televisiva, in occasione di una trasferta a Parigi per il suo blog @lapinella, è rimasta affascinata da una borsa di Laura, una tracollina maculata in camoscio. L’esperienza sul campo di Laura, unita alla creatività di Alessia, hanno dato forma ad una capsule collection di borse ispirata ad un mood londinese e a un gusto femminile boho – chic totalmente Made in Italy.

La collezione primavera estate 2013, che è stata presentata sabato 23 Febbraio, è pensata per una donna dinamica e contemporanea. Una collezione creata con tanti pellami: dalle stampe mimetiche e animalier ai tessuti denim, ai materiali ecologici con stampe pitonate e multicolor ai canvas vintage realizzati con rifiniture di borchie.  Numerosi i colori, che variano dai toni più incisivi dell’estate fino ad arrivare a quelli della terra e dei paesaggi incontaminati dalla natura.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento