Alessia Marcuzzi, dal Grande Fratello ad Extreme Makeover Home Edition

Molte voci sono state diffuse in merito alla prossima edizione del Grande Fratello e non si hanno certezze  riguardo il futuro del reality. Inoltre, per il momento, non sono state diffuse da Mediaset né conferme né smentite. In ogni caso, una prima notizia è arrivata: Alessia Marcuzzi condurrà la versione italiana di “Extreme Makeover Home Edition”.

Lo show, che impazza negli Stati Uniti, ha come scopo quello di aiutare le famiglie con problemi economici a rimettere in sesto la propria abitazione. Le case, nella maggior parte dei casi, verranno distrutte e ricostruite da zero, di modo da permettere a famiglie in difficoltà di sentirsi al sereno all’interno delle mura domestiche. 

A Tv Sorrisi e Canzoni Alessia ha confidato: “Sono una grande fan del programma e quando mi hanno proposto di condurre la versione italiana sono impazzita dalla gioia. Affronto questa avventura con grande entusiasmo, soprattutto perché torno in mezzo alla gente”. Infatti la trasmissione non ha una conduzione in studio ma si svolge proprio sul campo, in mezzo alle case in costruzione.

Il programma, che andrà in onda su Canale 5, vanta la partecipazione di un architetto, un interior designer, un garden designer ed un direttore dei lavori. Ma, a capo di tutto ciò, ci sarà Alessia Marcuzzi.

Photo| Google Images

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento