mercoledì 30 novembre, 2011

Alessandra Amoroso, intervista su Vanity Fair


Alessandra Amoroso parla del suo periodo di grande gioia con il fidanzato Luca De Salvatore, dal quale non si stacca più. Nell’intervista rilasciata a Vanity Fair, lei afferma: “lontani stavamo male, insieme non ci stanchiamo mai. Anche se viviamo insieme, non mischiamo mai lavoro e vita”. Parla anche del litigio con i suoi fan dello […]



Alessandra Amoroso
parla del suo periodo di grande gioia con il fidanzato Luca De Salvatore, dal quale non si stacca più. Nell’intervista rilasciata a Vanity Fair, lei afferma: “lontani stavamo male, insieme non ci stanchiamo mai. Anche se viviamo insieme, non mischiamo mai lavoro e vita”.

Parla anche del litigio con i suoi fan dello scorso settembre a Macerata:  “Alle tre di notte ho trovato delle persone che mi aspettavano fuori da una pizzeria. Ho detto: scusate, sono stanchissima, vado a dormire, e sono salita in macchina. Qualcuno ha urlato “buu” e io allora sono scesa e ho detto che non pensavo di meritarmelo, pensavo mi potessero capire e rispettare la mia stanchezza. Che Dio mi fulmini se mi sono mai girata male con i miei fan”.

Conclude poi dicendo “spero che mi aspettino tutti di nuovo a Macerata, voglio che cambino idea su di me quelle persone, ho paura di salire sul palco e non trovare sotto nessuno”.


Articoli correlati


Ambra a Verissimo ama Allegri ma vuole molto bene anche a Francesco Renga
Donna Vip
Abiti Barbara D’Urso Live Non è la D’Urso che stilista ha scelto?
Donna Vip
Karolayne la figlia di Emerson a Domenica Live parla del padre che non la vuole più
TV Chic
Serena Grandi e il grave problema di salute che l’ha colpita
Donna Vip
Belen e Stefano sono una coppia lei sceglie l’abito da sposa?
Love Story
Paola Caruso mamma le prime immagini del figlio Michele
Attualità, Donna Vip