mercoledì 30 novembre, 2011

Alessandra Amoroso, intervista su Vanity Fair


Alessandra Amoroso parla del suo periodo di grande gioia con il fidanzato Luca De Salvatore, dal quale non si stacca più. Nell’intervista rilasciata a Vanity Fair, lei afferma: “lontani stavamo male, insieme non ci stanchiamo mai. Anche se viviamo insieme, non mischiamo mai lavoro e vita”. Parla anche del litigio con i suoi fan dello […]



Alessandra Amoroso
parla del suo periodo di grande gioia con il fidanzato Luca De Salvatore, dal quale non si stacca più. Nell’intervista rilasciata a Vanity Fair, lei afferma: “lontani stavamo male, insieme non ci stanchiamo mai. Anche se viviamo insieme, non mischiamo mai lavoro e vita”.

Parla anche del litigio con i suoi fan dello scorso settembre a Macerata:  “Alle tre di notte ho trovato delle persone che mi aspettavano fuori da una pizzeria. Ho detto: scusate, sono stanchissima, vado a dormire, e sono salita in macchina. Qualcuno ha urlato “buu” e io allora sono scesa e ho detto che non pensavo di meritarmelo, pensavo mi potessero capire e rispettare la mia stanchezza. Che Dio mi fulmini se mi sono mai girata male con i miei fan”.

Conclude poi dicendo “spero che mi aspettino tutti di nuovo a Macerata, voglio che cambino idea su di me quelle persone, ho paura di salire sul palco e non trovare sotto nessuno”.


Articoli correlati


Lory Del Santo a Verissimo in lacrime:”La morte deve essere un punto per andare avanti”
Donna Vip
Mara Venier a Famiglia Cristiana:”Alla mia Domenica manca solo il Papa”
Donna Vip
Paola Di Benedetto rifatta e sincera e parla di Francesco Monte
Donna Vip
Jane Alexander a Verissimo parla dell’incontro con Gianmarco e rivela cosa è successo in casa
TV Chic
Paola Barale incinta? La verità della showgirl a Mai dire Talk
Donna Vip
Cos’è la Cherofobia il titolo della canzone di Martina Attili di X Factor?
Musica