Aida Yespica racconta a Sportmediaset tutta la verità sulla sua presunta storia con Ozil

Aida Yespica, recentemente protagonista delle cronache sportive per il suo presunto coinvolgimento nella separazione tra il Real Madrid e il calciatore tedesco Mesut Özil, ha rilasciato un’intervista al sito internet Sport Mediaset, nella quale ha voluto raccontare la sua versione dei fatti. Ecco che cosa ha dichiarato.

“Ho conosciuto Mesut Özil due anni fa. Prima ci siamo incontrati a Madrid in discoteca, poi lui è venuto a Milano una sola volta. Non c’entro nulla con la sua separazione dal Real Madrid. Respingo qualunque coinvolgimento e qualunque notizia relativa a spese folli che il calciatore abbia sostenuto per me”. Aida Yespica si sfoga in esclusiva con Sport Mediaset e lo fa direttamente da Malibu dove, da otto mesi, si è trasferita e vive con il nuovo fidanzato, l’esperto di finanza Roger Jenkis (ex di Elle McPherson) che vanta un patrimonio di circa 350 milioni di euro.

LEGGI ANCHE: AIDA YESPICA E LE SUE VACANZE LOW COST

Aida, suo malgrado, si è trovata sui media di tutto il mondo dopo rivelazioni di “El Mundo”che ha raccontato quanto i “blancos” avessero voglia di disfarsi del centrocampista turco, ora all’Arsenal, dato che le sue prestazioni ormai incidevano in modo negativo sulla squadra. Motivo, appunto, i continui viaggi a Milano e a Parigi che Özil faceva per passare anche una sola notte con Aida (prenotava un volo privato ogni due settimane, spendendo quasi 18mila euro per volta). Poi la mattina si presentava agli allenamenti distrutto e da qui la rottura con il Real.

“Di vero c’è che io e Mesut dopo l’incontro a Madrid, ci siamo scambiati i numeri di telefono. Poi una sera a sorpresa mi chiama e mi dice: “Sono a Milano, ci vediamo?”. Così l’ho raggiunto e siamo andati a cena in uno dei locali più rinomati della città, senza nasconderci. Un locale dove all’esterno è sempre pieno di fotografi. Poi se ha usato l’aereo privato per raggiungermi, io che cosa ne posso sapere”, dice la showgirl.

Abbiamo trascorso la serata in allegria, ci siamo divertiti, poi ci siamo persi di vista. Oggi so che lui è felicemente fidanzato, io idem”.  Si è trattato di un semplice flirt? “La chiamerei bella amicizia e poi lui è più giovane di me e anche più basso! Concretamente ci siamo visti poche volte non capisco perché tirar fuori questa notizia così poco attuale o meglio direi vecchia”.

Perché si è ritrovata al centro di questo gossip? “Perché il mio nome fa notizia. Pensi che il mio fidanzato stava scattando un servizio per GQ America quando lo hanno chiamato due giornalisti da Londra per chiedergli se fosse vera la storia tra me e Ozil. Lui mi ha guardato scioccato. Da otto mesi siamo inseparabili ventiquattro ore su ventiquattro. Di certo queste notizie danno fastidio”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento