Aida Yespica, mi ha colpito la cavalleria di Leonardo Gonzales


Aida Yespica
si sposa a Las Vegas
e lo fa dopo soli 7 mesi di conoscenza del suo compagno, ormai marito Leonardo Gonzales. Aida racconta a “Vero” che l’avvocato venezuelano l’ha colpita molto: “ Mi hanno colpito la simpatia e la cavalleria, ci sono pochi uomini così in circolazione. Mi apre la portiera della macchina, mi chiede sempre di cosa ho bisogno, è sempre attento a ogni cosa e la sua premura mi ha colpito nel cuore. Premura che ha dimostrato dì avere anche con altre persone, come mia sorella, il mio bambino, i miei amici. Insomma, è una persona attenta e altruista. Poi è una persona serena. E avevo proprio bisogno di allegria”.

L’ex concorrente (per ben due volte) dell’Isola dei Famosi afferma che l’incontro è avvenuto prima dell’ingresso nel “reality”: “L’ho conosciuto a dicembre, prima di partecipare all’Isola. Questa voce secondo cui sarei stata ancora con Philipp Plein non era vera, con lui era già finita l’anno scorso, Dopo l’Isola, l ‘ho rivisto perché lui confezionava ancora gli abiti per me, ma non sono mai tornata con lui: tra noi c’è solo amicizia”.

Buono il rapporto con l’ex compagno, Matteo Ferrari:Sì, non c’è alcun problema tra di noi, siamo rimasti amici e per il bene di Aron abbiamo sempre cercato una condizione di quieto vivere”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento