Partecipare a The Voice 2019 con la Ventura come diventare concorrenti?

Partecipare a The Voice 2019 con la Ventura come diventare concorrenti?Partecipare a The Voice 2019 con la Ventura come diventare concorrenti? Torna The Voice e cambia la formula a cominciare dalla conduttrice che è Simona Ventura. Ma come partecipare a The Voice come concorrenti?

Partecipare a The Voice 2019 con la Ventura come diventare concorrenti?

Per partecipare come concorrente a The Voice 2019 occorre inviare le candidature all’indirizzo thevoiceofitaly@rai.it. La mail dovrà essere completa di tutti i dati anagrafici, città di residenza, città di domicilio e recapito telefonico. I candidati dovranno allegare alla mail due tracce audio formato mp3 (due cover, una in italiano e una in inglese) e/o dei link ad una o più performance canore.

Il limite minimo di età per accedere alle selezioni è di 16 anni. Le selezioni sono aperte non solo ai solisti ma anche a formazioni vocali (gruppi) fino ad un massimo di tre elementi.

Simona Ventura alla conduzione di The Voice

Dal 16 aprile torna su Rai Due The Voice, il talent per voci nuove che quest’anno sarà condotto da Simona Ventura che fa il suo ritorno in Rai. Una formula tutta nuova che non mancheremo di raccontarvi presto!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010