Chi è Giulia De Lellis altezza fidanzato vita privata e il libro sulle corna

Chi è Giulia De Lellis altezza fidanzato vita privata e il libro sulle cornaChi è Giulia De Lellis altezza fidanzato vita privata e il libro sulle corna. Giulia De Lellis da corteggiatrice di Andrea Damante a Uomini e donne a star dei social e alla sua vita da influencer. Ma chi è Giulia De Lellis? Scopriamolo insieme.

Chi è Giulia De Lellis altezza fidanzato vita privata e il libro sulle corna

Giovane e modaiola, Giulia De Lellis è un’influencerc on più di 3 milioni di followers su instagram. Ma chi è questa bella ragazza mora e dagli occhi da cerbiatto?

SOMMARIO
1 – Chi è Giulia De Lellis età e vita privata
2 – Chi è Giulia De Lellis e i fidanzati
3 – De Lelli e i programmi tv

Chi è Giulia De Lellis età e vita privata

Giulia De Lellis è nata a Ostia il 15 gennaio 1996 e fino all’incontro con Andrea Damante, che ha deciso di seguire a Verona, ha sempre vissuto nella cittadina laziale con la sua famiglia formata dai genitori, dalla sorella Veronica, nata da una relazione precedente della mamma, e dal fratello Giuseppe. Vediamo, quindi, di seguito, la sa scheda personale:

  • Data di nascita: 15 gennaio 1996
  • Età: 23 anni
  • Segno zodiacale; capricorno
  • Professione: influencer
  • Titolo di studio: diploma
  • Luogo di nascita: Ostia
  • Altezza: 164 cm
  • Peso: 49 kg

Chi è Giulia De Lellis e i suoi fidanzati

Giulia De Lellis è nota al grande pubblico per essere stata la fidanzata di Andrea Damante, ex tronista di Uomini e donne, con il quale la ragazza è stata insieme più di due anni. La loro storia è poi giunta al capolinea perchè lui l’ha ripetutamente tradita. Da questo tradimento Giulia De Lellis ci ha pure scritto un libro dal titolo:”Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza!”. Oggi la De Lellis sta insieme a Andrea Iannone, ex fidanzato di Belen Rodriguez. La De Lellis nel corso di questi anni è diventata un’influencer importate seguita da milioni di followers.

Giulia De Lellis  e le esperienze televisive

La prima apparizione di Giulia De Lellis è avvenuta a Uomini e donne come corteggiatrice di Andrea Damante. Giulia De Lellis ha preso parte all’edizione del Grande Fratello Vip 1 ma solo per tutelare la sua storia d’amore con Andrea Damante che stava flirtando con Asia Nuccetelli. Da quel momento in poi la De Lellis è diventata quasi il simbolo della donna astuta e previdente pronta a tutto per salvare la sua dignità e il suo amore. Dopo questa apparizione la De Lellis è stata reclutata per partecipare al Grande Fratello Vip 3 dove si è classificata al quarto posto.

Come scrivere e contattare Giulia De Lellis?

Per scrivere e contattare Giulia De Lellis potete collegarvi con il suo account instagram e mandarle un messaggio in Direct o lasciarle un commento sotto una delle sue tante bellissime foto presenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Mi sento così … ✨ #GDL#tezenis#wienbra#adv#joy … E se mi piaccio è @tezenisofficial lo sai, no?

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103) in data:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010