La reazione di Andrea Cerioli alla scelta di Alessandra a Temptation Island Vip

La reazione di Andrea Cerioli alla scelta di Alessandra a Temptation Island VipLa reazione di Andrea Cerioli alla scelta di Alessandra a Temptation Island Vip. Il falò di Andrea Zenga e di Alessandra a Temptation Island Vip ha sicuramente lasciato un segno nel tentatore di Andrea Cerioli che fino all’ultimo è stato vicino ad Alessandra

La reazione di Andrea Cerioli alla scelta di Alessandra a Temptation Island Vip

Andrea Zenga e Alessandra sono giunti al loro falò nell’ultima puntata di Temptation Island Vip. Un falò complicato, dove Alessandra è stata insicura fino all’ultimo sopratutto perchè le ultime parole di Andrea Cerioli sono state “Cerca di fare la scelta giusta. Dobbiamo viverci fuori da qui”.

La reazione di Cerioli alla decisione di Alessandra

Andrea, qualche giorno fa, ha pubblicato un post su instagram che, secondo noi, era diretta alla bella fidanzata di Andrea Zenga.

CLICCA SOTTO PER LEGGERE IL POST DI ANDREA CERIOLI

I protagonisti di Temptation island Vip a Uomini e donne

Giovedi 11 ottobre tutti i protagonisti di Uomini e donne e Simona Ventura saranno ospiti a Uomini e donne per una puntata speciale dedicata al programma. Scopriremo così come stanno le cose tra le coppie che hanno messo in gioco i loro sentimenti.

 

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento