mercoledì 13 marzo, 2019

Abiti Barbara D’Urso Live Non è la D’Urso che stilista ha scelto?


Abiti Barbara D’Urso Live Non è la D’Urso che stilista ha scelto? Torna in prima serata Barbara D’Urso con un nuovo programma che si chiama Live Non è la D’Urso. Che abito e stilista ha scelto Barbara D’Urso per condurre il suo programma in prime time? Abiti Barbara D’Urso Live Non è la D’Urso che […]


Abiti Barbara D'Urso Live Non è la D'Urso che stilista ha scelto?Abiti Barbara D’Urso Live Non è la D’Urso che stilista ha scelto? Torna in prima serata Barbara D’Urso con un nuovo programma che si chiama Live Non è la D’Urso. Che abito e stilista ha scelto Barbara D’Urso per condurre il suo programma in prime time?

Abiti Barbara D’Urso Live Non è la D’Urso che stilista ha scelto?

Live Non è la D’Urso è il nuovo programma in prima serata di Canale 5 con alla conduzione la stacanovista Barbara.

Si parte subito con alcune grandi esclusive. Tra gli ospiti della prima puntata ci sono Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso per la prima volta in tv con i loro figli Jasmine e Albano Junior.

E ancora, Heather Parisi torna in Italia dalla Cina, dove vive con il marito Umberto e i loro gemellini Elizabeth e Dylan, che hanno 9 anni. La showgirl racconterà tutta la sua verità.

In esclusiva internazionale arriverà in studio anche Thomas Markle Junior, il fratello che la principessa Meghan non vuole più vedere. Thomas non è nemmeno stato invitato al matrimonio di Meghan e Harry, e alla vigilia del parto della sorella vuole farle un appello affinché possa conoscere il royal baby in arrivo.

Oltre tre ore di diretta scandite da interviste a grandi ospiti, dibattiti e sorprese.
Personaggi dello spettacolo, dello sport, della politica, si racconteranno e interagiranno con alcune persone in studio con una dinamica molto suggestiva.

Abito e stilista D’Urso a Live Non è la D’Urso

Che abiti indosserà Barbara D’Urso per il suo nuovo programma Tv in prima serata? Rispolvererà qualcosa di vecchio dal suo armadio, come ha fatto nella conduzione del Grande Fratello dell’anno scorso, oppure sceglierà uno stile particolare (come ha fatto l’anno scorso durante Domenica Live e il suo look da cowgirl)? Staremo a vedere. Presto notizie più precise.


Articoli correlati


Ambra a Verissimo ama Allegri ma vuole molto bene anche a Francesco Renga
Donna Vip
Karolayne la figlia di Emerson a Domenica Live parla del padre che non la vuole più
TV Chic
Serena Grandi e il grave problema di salute che l’ha colpita
Donna Vip
Paola Caruso mamma le prime immagini del figlio Michele
Attualità, Donna Vip
Giulia De Lellis si mostra per la prima volta senza trucco e con i brufoli
Donna Vip
Giorgia a Verissimo:”La perdita di Alex Baroni è stata devastante per me”
Donna Vip