Heather Parisi a Live Non è La D’Urso intervista e confessione e l’antagonismo con la Cuccarini

Heather Parisi a Live Non è La D'Urso intervista e confessione e l'antagonismo con la CuccariniHeather Parisi a Live Non è La D’Urso intervista e confessione e l’antagonismo con la Cuccarini. Dal 13 marzo in prima serata arriva Barbara D’Urso con Live non è la D’Urso. Primo grande ospite annunciato è Heather Parisi che è arrivata a Roma da Hong Kong dove vive con la famiglia.

Heather Parisi a Live Non è La D’Urso intervista e confessione e l’antagonismo con la Cuccarini

Sarà Heather Parisi il primo ospite ufficiale del nuovo programma di Barbara D’Urso che si chiama Live Non è la D’Urso in onda a partire da mercoledi 13 marzo in prima serata su Canale 5.

La grande ballerina americana che ora vive ad Hong Kong con tutta la sua famiglia è arrivata in queste ore a Roma. A Live Non è La D’Urso la Parisi rilascerà una intensa intervista sulla sua vita e sulla sua carriera.

LIVE NON È LA D’URSO VOTARE DA CASA E REPLICA DELLO SHOW

“Aspettatevi quello che sa fare la d’Urso”, ha dichiarato Barbara a Tv Sorrisi e Canzoni. “Sarà un programma molti movimentato”.

“Sarà un nuovo esperimento: visto il successo Mediaset ha deciso di portare Domenica Live in prima serata, ovviamente in una versione più scintillante”, anticipa la conduttrice.

“Il pubblico a casa avrà un ruolo centrale, potrà, infatti, esprimersi attraverso i social, il sito e l’app del programma”, racconta la D’Urso.

Replica su Mediaset.it

Le storie che fanno parte del programma possono essere votate da casa con un MI piace o un Non mi piace stile Facebook.

 

leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010