mercoledì 31 agosto, 2011

68° Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, un live diretto da Anna Praderio e Tatti Sanguineti: “IRIS A VENEZIA”


Tornano su Iris, il canale tematico Mediaset diretto da Miriam Pisani, da mercoledì 31 agosto a sabato 10 settembre 2011, in seconda serata, gli appuntamenti targati “Iris a Venezia”, in presa diretta dalla 68° Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia. A dare conto delle novità più interessanti del Festival sarà l’inviata del Tg5 Anna Praderio. […]



Tornano su Iris, il canale tematico Mediaset diretto da Miriam Pisani, da mercoledì 31 agosto a sabato 10 settembre 2011, in seconda serata, gli appuntamenti targati “Iris a Venezia”, in presa diretta dalla 68° Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia. A dare conto delle novità più interessanti del Festival sarà l’inviata del Tg5 Anna Praderio.
La rubrica quotidiana vedrà Praderio raccogliere le testimonianze delle più grandi star presenti e raccontare retroscena, rumours e novità della kermesse lagunare che aprirà mercoledì 31 agosto.


“Iris a Venezia” è un’occasione irrinunciabile per gli amanti della settima arte e non solo, in grado di offrire – unica nel suo genere – una panoramica completa della giornata appena conclusa, grazie anche ai servizi di Mila Cantarelli e Marta Perego.

Inoltre, a contribuire con i suoi mai ordinari interventi e le sue sagaci opinioni, anche il critico cinematografico, attore e autore televisivo Tatti Sanguineti.


Articoli correlati


Anna Tatangelo dopo Sanremo:”Con Gigi abbiamo superato anche questa”
Donna Vip
Belen Rodriguez vuole un altro figlio da Stefano De Martino l’intervista
Donna Vip
Com’è morta Mia Martini dove e quando e le cause della morte
Attualità, Donna Vip
L’attrice Priyanka Chopra in Vivienne Westwood a Los Angeles
Donna Vip
Anna Foglietta ospite all’Ariston con l’Alta Gioielleria Pasquale Bruni
Donna Vip
Anna Tatangelo a Sanremo all’esclusivo cocktail Atelier Emé
Donna Vip