mercoledì 31 agosto, 2011

68° Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, un live diretto da Anna Praderio e Tatti Sanguineti: “IRIS A VENEZIA”


Tornano su Iris, il canale tematico Mediaset diretto da Miriam Pisani, da mercoledì 31 agosto a sabato 10 settembre 2011, in seconda serata, gli appuntamenti targati “Iris a Venezia”, in presa diretta dalla 68° Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia. A dare conto delle novità più interessanti del Festival sarà l’inviata del Tg5 Anna Praderio. […]



Tornano su Iris, il canale tematico Mediaset diretto da Miriam Pisani, da mercoledì 31 agosto a sabato 10 settembre 2011, in seconda serata, gli appuntamenti targati “Iris a Venezia”, in presa diretta dalla 68° Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia. A dare conto delle novità più interessanti del Festival sarà l’inviata del Tg5 Anna Praderio.
La rubrica quotidiana vedrà Praderio raccogliere le testimonianze delle più grandi star presenti e raccontare retroscena, rumours e novità della kermesse lagunare che aprirà mercoledì 31 agosto.


“Iris a Venezia” è un’occasione irrinunciabile per gli amanti della settima arte e non solo, in grado di offrire – unica nel suo genere – una panoramica completa della giornata appena conclusa, grazie anche ai servizi di Mila Cantarelli e Marta Perego.

Inoltre, a contribuire con i suoi mai ordinari interventi e le sue sagaci opinioni, anche il critico cinematografico, attore e autore televisivo Tatti Sanguineti.

La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010


Articoli correlati


Nadia Toffa per la prima volta si mostra senza parrucca e c’è qualcosa che non va
Donna Vip
Lorella Cuccarini mano nella mano con un altro uomo, crisi matrimoniale?
Donna Vip
Gemma Galgani da giovane com’era ecco una foto mai vista prima
Donna Vip
Abito Alessia Marcuzzi Le Iene 13 novembre che stilista ha scelto?
Donna Vip
Chi era il tronista che corteggiava Tina Cipollari a Uomini e donne anni fa?
Donna Vip
Giuliana De Sio:”Con un figlio sarei stata più completa”
Donna Vip