venerdì 30 marzo, 2012

Grande Fratello, Luca ed Enrica nella casa niente sesso, ora tanto amore


Sono usciti ormai da tempo dalla casa del Grande Fratello e sono sempre più vicini. Stiamo parlando di Enrica Saraniti (visita la sua fanpage)en e Luca di Tolla che nonostante alcune discussioni nella Casa, sono riusciti a continuare la loro storia d’amore. Il ragazzo nella casa ha giocato con tante ragazze: “Lui me l’ha sempre […]



Sono usciti ormai da tempo dalla casa del Grande Fratello e sono sempre più vicini. Stiamo parlando di Enrica Saraniti (visita la sua fanpage)en e Luca di Tolla che nonostante alcune discussioni nella Casa, sono riusciti a continuare la loro storia d’amore. Il ragazzo nella casa ha giocato con tante ragazze: “Lui me l’ha sempre detto: “Mi sono fatto prendere dallo sharkattack, dalla fame dello squalo, ma in realtà l’unica persona per cui ho provato qualcosa eri tu”. Io lo sapevo, lo capivo che lui faceva certi giochetti per suscitare la mia reazione perché subito dopo veniva da me a chiedermi: “Perché non mi parli?”

Si sono avvicinati nella casa, si sono baciati, ma non hanno fatto altro. “È terribile – ha dichiarato Enrica a “Visto” – Ovviamente ci siamo dati solo baci, abbiamo dormito solo una volta insieme,ma niente di che, io non avrei potuto fare qualcosa là dentro. Assolutamente niente. lo non avrei mai fatto nulla dentro la Casa. Ne ero convinta sin da prima dell’ingresso e l’ho dimostrato dando il primo bacio a Luca dopo tre mesi”.

Ad “intimorirli” il solo rumore delle telecamere: “Quando ci baciavamo e sentivo il rumore della telecamera che mi puntava, io mi irrigidivo e non riuscivo a essere tranquilla, Non è facile vivere un sentimento all’interno della Casa. Abbiamo vissuto veramente bene solo gli ultimi due giorni prima della sua uscita. Non so dire, se fosse rimasto, quanto avrei resistito! Sicuramente non sarei arrivata ad avere un rapporto completo, perché non l’avrei fatto, ma…”

La loro storia è diventata sempre più bella e affiatata e Enrica nota un cambiamento di Luca: “Innanzitutto non mi fa più quei discorsi infiniti, ed è molto meno logorroico di com’era nella Casa. Poi non ha nessuna delle fragilità e debolezze che aveva in Casa, anzi mi dà sicurezza e protezione, si capisce che è una persona matura”.

Vota Luca ed Enrica nella sfida el Grande Fratello.


Articoli correlati


Chi è l’assassino de Il Silenzio dell’acqua anticipazioni
TV Chic
Ciao Darwin 8 chi ha vinto tra chic o shock della prima puntata?
TV Chic
Beautiful Anticipazioni Liam torna con Steffy che reazione ha Hope?
TV Chic
Grande Fratello 16 c’è già il primo concorrente ufficiale ecco chi è
TV Chic
Live Non è la D’Urso ospiti della prima puntata Corona ci sarà?
TV Chic
Albano tapiro d’oro per colpa del governo ucraino che l’ha bandito
TV Chic