mercoledì 03 Luglio, 2019

Elena Santarelli e il tumore del figlio:”L’ho visto era orrendo”


Elena Santarelli e il tumore del figlio:”L’ho visto era orrendo”. Elena Santarelli intervistata da Paola Perego parla della malattia del figlio, di quel tremendo tumore al cervello con il quale tutta la famiglia sta combattendo da anni. Oggi il tumore è stato sconfitto ma la Santarelli non abbassa la guardia. Elena Santarelli e il tumore […]


Elena Santarelli e il tumore del figlio:"L'ho visto era orrendo"


Elena Santarelli e il tumore del figlio:”L’ho visto era orrendo”
. Elena Santarelli intervistata da Paola Perego parla della malattia del figlio, di quel tremendo tumore al cervello con il quale tutta la famiglia sta combattendo da anni. Oggi il tumore è stato sconfitto ma la Santarelli non abbassa la guardia.

Elena Santarelli e il tumore del figlio:”L’ho visto era orrendo”

“Metaforicamente parlando è come se si stesse giocando una partita di calcio” – ha spiegato Elena Santarelli in rapporto alla fine delle terapie – “Poi ci sono altri tantissimi piccoli tempi supplementari da vincere (…) I dottori hanno detto che sei in follow up, però per i prossimi cinque anni e per altri anni seguiranno dei controlli in cui si spera che non si ripresenti più quella cosa lì”. Elena poi ha fatto una profonda riflessione sul ruolo di genitore: “Quando a volte diciamo ai nostri figli ‘ti proteggerò da tutto e tutti” in parte è un po’ una bugia, perché non può essere vera questa cosa”, ha affermato.

La Santarelli ha voluto vedere il tumore del figlio

“Ho visto il tumore che Giacomo aveva, l’ho visto in fotografia. Quando l’ho chiesto all’oncologa mi ha detto: ‘ma sei pazza?!’. Io ho detto si, perché mi manca un pezzo di questo puzzle, ho tutti i personaggi e mi manca il mostro cattivo”. E poi ha aggiunto: “Me lo immaginavo diversamente, era orrendo! Però una volta che l’ho visto mi sono data pace”.


Loading...

Articoli correlati


Mara Venier finisce in ospedale la conduttrice come sta dopo l’operazione
Attualità
Eclissi di luna 16 luglio dove vederla a che ora tutte le informazioni
Attualità
Mihajlovic malattia terapia d’urto per l’allenatore del Bologna
Attualità
Fumetti, torna Povero Pinocchio, la storia alternativa del burattino
Attualità
Previsioni meteo primo weekend di luglio caldo torrido fino a 42 gradi
Attualità
Omicidio Vannini la Leosini incalza Ciontoli nella seconda parte dell’intervista
Attualità