Chi è Stefano Torrese Uomini e donne trono over età, biografia e vita privata

Chi è Stefano Torrese Uomini e donne trono over età, biografia e vita privataChi è Stefano Torrese Uomini e donne trono over età, biografia e vita privata. Stefano Torrese, il bel cavaliere di Uomini e donne trono over, ha fatto perdere la testa ha volte dame presenti in studio, tra cui Pamela con la quale però la storia è finita. Oggi Stefano si è fidanzato con Noel (ma anche questa storia nel momento in cui scriviamo) è naufragata. Chi è Stefano Torrese?

SOMMARIO
1 – Chi è Stefano Torrese vita privata
2 – Chi è Stefano Torrese le curiosità sulla sua vita
3 – Stefano Torrese trono over di Uomini e donne e la sua storia con Noel e Pamela

Chi è Stefano Torrese Uomini e donne trono over età, biografia e vita privata

Stefano Torrese è nato a Milano il 23 novembre 1978, sotto il segno del Sagittario. Da piccolo ha iniziato a manifestare una spiccata passione per la fotografia, tanto che ad appena 10 anni ha vinto il primo premio ad una mostra fotografica intitolata “Non solo clic”. Oggi Stefano è un fotografo professionista e della sua passione ne ha fatto un lavoro. A Uomini e donne over Stefano si è distinto per la sua avvenenza e compostezza. Ha avuto una storia d’amore con la bella Pamela, conosciuta in studio a Uomini e donne, che però è finita a maggio 2019, durante una delle ultime puntate del trono over di Uomini e donne. Il motivo? Pamela non si è mai fidata di lui e del fatto che a lui piacciono molto le donne. A 23 anni Stefano si è trasferito a Perugia per lavoro e li è rimasto diventando un esperto in comunicazione.

Chi è Stefano Torrese le curiosità sulla sua vita

Stefano Torrese ama la pallavolo e spesso lavora come fotografo ufficiale per la SIR Safety Perugia Volley, la squadra della città in cui abita. Parla molto bene l’inglese e negli ultimi anni si è dedicato allo studio del cinese mandarino. Stefano è un esperto di comunicazione e da una passata storia d’amore ha avuto un figlio. Stefano Torrese è molto attivo su instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#mountain #alwayssmile #justme #country

Un post condiviso da Stefano Torrese (@stefanotorrese) in data:

Stefano Torrese e la storia con Pamela e Noel di Uomini e donne

Stefano Torrese a Uomini e donne over si è fidanzato prima con la bella Pamela e dopo che la loro storia è naufragata anche con Noel, ex di Armando Incarnato, con la quale, in base a quanto sappiamo mentre stiamo scrivendo, non è andata per niente bene. sembra infatti che dopo una bella estate trascorsa insieme Stefano e Noel abbiamo deciso di lasciarsi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010