Chi è Pamela Barretta del trono over di Uomini e donne età e fidanzato

Chi è Pamela Barretta del trono over di Uomini e donne età e fidanzatoChi è Pamela Barretta del trono over di Uomini e donne età e fidanzato. Chi è la bella dama bionda del trono over di Uomini e donne che fa perdere la testa a tutti i cavalieri? Stiamo parlando di Pamela Barretta. Ecco chi è Pamela.

Chi è Pamela Barretta del trono over di Uomini e donne età e fidanzato

Pamela Barretta è una delle dame più belle sedute in studio a Uomini e donne trono over. Ma chi è Pamela? Vediamo di conoscerla meglio.

SOMMARIO
1 – Chi è Pamela del trono over di Uomini e donne età e vita privata
2 – Pamela del trono over e la fine della storia con Stefano
3 – Pamela e il messaggio contro l’ex fidanzato Stefano
4 – Come scrivere e corteggiare Pamela del trono over di Uomini e donne

Chi è Pamela del trono over di Uomini e donne vita privata età fidanzato

Di Pamela sappiamo solo che ha un figlio, che protegge contro tutti e tutto e che nella vita lavora come guardia particolare giurata, ovvero è una guardia di vigilanza privata.
A Uomini e donne trono over Pamela di è fidanzata con Stefano che poi ha lasciato sul finire della stagione di Uomini e donne 2018/19 perchè lei non si fidava più di lui. Pamela adora anche viaggiare, e si regala spesso alcuni selfie nei posti che ha visitato. Infine la Barretta è un’amante degli animali e ha un bellissimo gatto.
Pamela Barretta è entrata a far parte del parterre femminile di Uomini e Donne nel settembre 2018.

Chi è Pamela di Uomini e donne over e la fine della storia con Stefano

Nella puntata di Uomini e donne over del 17 settembre 2019 Pamela si accorge di essere stata presa ancora di più in giro dall’ex fidanzato Stefano, conosciuto proprio a Uomini e donne. Stefano, infatti, entra in studio insieme a Noel, altra splendida donna presente, affermando di essere fidanzato con lei. Di fronte a quello che vede Pamela perde letteralmente la testa. La donna non prende bene la novità ed inizia ad attaccare pesantemente il cavaliere. La dama parla di alcuni messaggi poco carini che lui le avrebbe mandato. Ma la storia finisce li, i due non si vogliono più vedere ne sentire.

Pamela e il messaggio su instagram contro la falsità contro l’ex fidanzato

“Fiera di essere vera, autentica, anche se a volte do di “ matto” questa sono! Si, di “ matto “ perché non sopporto la FALSITÀ che per mesi e mesi è regnata sovrana! Ora è arrivata… per essa mi sono battuta… ho sofferto, ho perso dei chili, non potevo credere che era tutto finto… di dover affrontare di nuovo una delusione… ma fa parte della vita! Si va avanti. La DIGNITÀ non la perdo per niente e per nessuno… a differenza di qualcun altro che per un po’ di visibilità se la sono messa sotto i piedi fingendo amori e prendendo in giro tutti, pubblico e redazione compresa. Non sapendo che nella vita AMORE e DIGNITÀ vanno di pari passo…. Non sono perfetta, penso che la perfezione non esiste… perdo il lume della ragione quando ho di fronte persone false, calcolatori, che anche di fronte alla verità negano… che hanno la faccia tosta di venire in trasmissione per affrontarmi ( e ovviamente avere le telecamere puntate) dopo che hanno avuto ben 3 mesi per farlo… ma giustamente era necessario aspettare che si accendesse la “ lucina rossa” “

Come scrivere e contattare Pamela di Uomini e donne over

Volete scrivere e contattare Pamela per andarla a corteggiare? Bene, in questo caso dovete assolutamente contattare la redazione di Uomini e donne andando sul sito ufficiale che Wittytv.it. Se invece volete mandare a Pamela un messaggio privato come fan non dovete far altro che collegarvi ai suoi account instagram e facebook e da li inviare un messaggio privato alla splendida Pamela.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010