Chi è Martina Fusco età vita privata lavoro e Ciao Darwin

Chi è Martina Fusco età vita privata lavoro e Ciao DarwinChi è Marina Fusco età vita privata lavoro e Ciao Darwin. Premiata nella puntata finale di Ciao Darwin 8, quella dei premi di Donatello, Marina Fusco si è sicuramente fatta notare fin da subito. Chi è Marina Fusco?

Chi è Martina Fusco età vita privata lavoro e Ciao Darwin

Premio speciale Coppa Conan alla bellissima modella partenopea Marina Fusco, concorrente della categoria Davide nella puntata di Davide contro Golia. Ma chi è Marina Fusco?

Chi è Martina Fusco età e carriera

Martina Fusco, è stata concorrente nella trasmissione Mediaset, Ciao Darwin, per poi successivamente far parte del cast di La pupa e il secchione. E’ napoletana e ha 20 anni.

Martina è alta 1,58 m. Nella vita è studentessa ma è anche swinsuit model, cioè modella per costumi da bagno. Vive ancora con la sua famiglia, ma in futuro vorrebbe trasferirsi a Milano. Il suo sogno è quello di lavorare nella moda. A Ciao darwin 8 la sua sfilata in intimo ha lasciato tutti a bocca aperta tanto da farle vincere il premio, come dicevamo sopra, Coppa Conan.

Su instagram la bella Martina ha quasi 400 mila followers e molti like sulle sue foto bellissime e sexy.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

😇 or 😈? Ph: @millalon

Un post condiviso da MARTINA (@fusco__martina) in data:

Martina ha una passione per la danza  tanto che la bella napoletana balla appena può. Ha la mania per lo shopping e colleziona scarpe.

Come superare la prova costume e dimagrire con un integratore a base di curcuma

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010