Chi ha vinto Ciao Darwin di Donatello premi e vincitori

Chi ha vinto Ciao Darwin di Donatello premi e vincitoriChi ha vinto Ciao Darwin di Donatello premi e vincitori. In studio ci saranno alcuni dei concorrenti delle diverse squadre che si sono alternate nelle 10 fantastiche puntate di Ciao Darwin 8. Ma chi sono i vincitori dei Ciao Darwin di Donatello?

Chi ha vinto Ciao Darwin di Donatello premi e vincitori

In particolari i personaggi che animeranno la puntata dedicata ai Darwin di Donatello sono stati scelti per l’estrosità, le particolari doti di coraggio, gioco, intelligenza, prontezza, cultura e altro ancora.

Ecco tutti i premi dei Ciao Darwin di Donatello:

“Miglior Performance”, “Personaggio dell’anno”, “Miglior look”, “Premio faccia tosta”, “Miss Darwin” e “Mister Darwin”

Chi sono i vincitori di Ciao Darwin di Donatello nelle varie categorie?

Uno dei protagonisti indiscussi è stato Filip Simaz, performer e ballerino che si è fatto notare durante la sfida tra Gay Pride contro Family Day. Il ragazzo ha vinto ben due premi: Miglior Look e Mister Darwin, mentre il Premio personaggio dell’anno è stato consegnato a Mariano Daniele.

Premio speciale Coppa Conan alla bellissima modella partenopea Marina Fusco, concorrente della categoria Davide. Una menzione particolare però va a Follettina Creation che non ha vinto alcun premio, ma è stata chiamata per ben due volte a premiare i vincitori.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010