Chi è Francesco Monte età vita privata fidanzata e Tale e Quale show

Chi è Francesco Monte età vita privata fidanzata e Tale e Quale showChi è Francesco Monte età vita privata fidanzata e Tale e Quale show. Francesco Monte dall’isola dei famosi prima al Grande Fratello Vip dopo, arriva alla corte di Carlo Conti nella trasmissione Tale e Quale Show 2019. Ma chi è Francesco Monte? Ecco la sua biografia, le sue fidanzate e la sua vita privata.

Chi è Francesco Monte età vita privata fidanzata e Tale e Quale show

Chi è Francesco Monte? Lo conosciute sicuramente tutti perchè ha partecipato sia a Uomini e donne come tronista, dove se ne era uscito in compagnia della prescelta Teresanna Pugliese, sia al Grande Fratello Vip e Isola dei Famosi. Nell’autunno 2019 approda su Rai 1 a Tale e quale show. Chi è Francesco Monte?

SOMMARIO
1 – Chi è Francesco Monte età, carrierai
2 – Francesco Monte fidanzate chi sono?
3 – Francesco Monte a Tale e Quale show

Chi è Francesco Monte età, carriera, vita privata

Nato a Taranto il 20 maggio 1988 Francesco Monte, dopo aver lavorato come barman e modello per mantenersi gli studi alla Facoltà di Economia, approda a Uomini e donne come corteggiatore di Teresanna Pugliese. L’anno dopo, nel 2012, i ruoli si scambiano: è Francesco Monte a sedere sul trono e a cedere al corteggiamento di Teresanna che l’aveva scartato durante la stagione precedente del programma di Maria De Filippi. Questa volta i due escono insieme dal programma ma la loro storia non durerà. Dopo Uomini e donne Monte partecipa all’Isola dei famosi dove scoppia il canna gate e infine anche al Grande Fratello Vip, dove si innamora di Giulia Salemi.

Francesco Monte fidanzate chi sono?

Francesco Monte, da quando è diventato un personaggio pubblico, ha avuto un po’ di fidanzate. La prima è stata Teresanna Pugliese conosciuta a Uomini e donne, poi c’è stata la bella Cecilia Rodriguez che lo ha lasciato in diretta televisiva per mettersi insieme a Ignazio Moser e poi Giulia Salemi, l’influencer che ha rapito il suo cuore dentro la casa del Grande Fratello Vip. Tra Francesco e Giulia, però, la storia è finita perchè lui si è innamorato della bella Isabella De Candia con la quale ha trascorso le vacanze estive 2019 a Ibiza.

Ma non è finita qui: vi ricordate di Paola di Benedetto e del rapporto che era nato tra lei e Monte sull’isola dei famosi? Lui, poi, si era ritirato e il loro rapporto si era interrotto. Al loro ritorno in Italia i due si sono visti a Verissimo. Vi riportiamo cosa è successo al tempo (era il 16 marzo 2018):

Francesco Monte che afferma: “Dopo tutto quello che è successo alla fine una gioia è arrivata. E’ stato strano rivedersi dopo un mese, ma abbiamo parlato fino alle sei del mattino”.

A Silvia Toffanin che gli chiede se c’è spazio perché questa storia d’amore cresca l’ex tronista risponde: “La nostra frequentazione continua. Per il momento ci viviamo le cose come vengono”. E su come stia adesso, dopo il grande caos scoppiato a causa del cosiddetto canna-gate, Francesco dice: “Sto bene. Ormai vivo le cose giorno per giorno”.

Francesco Monte a Tale quale show 2019

Insieme a Francesco Monte nell’edizione 2019 di Tale e quale show troviamo:

 Gigi e Ross, all’anagrafe Luigi Esposito e Rosario Morra, il duo comico di ‘Made in Sud’,
– Francesco Pannofino, attore e doppiatore,
– David Pratelli, imitatore noto per la parodia di Ciccio Graziani,
– Agostino Penna, cantante e pianista noto per essere l’artefice della sigla di ‘Uomini e donne’,
– Davide De Marinis, cantautore ed ex concorrente di ‘Ora o mai più’,
– Tiziana Rivale, cantante;
– Eva Grimaldi, attrice ed ex concorrente di Ballando con le stelle, Pechino Express e L’Isola dei famosi;
– Flora Canto, ex tronista e oggi attrice e modella oltre che compagna di Enrico Brignano,
– Jessica Morlacchi, cantante ed ex bassista dei ‘Gazosa’, già concorrente di ‘Ora o mai più’,
– Lidia Schillaci, cantante, attrice ed ex concorrente di ‘Ballando con le stelle’,
– Sara Facciolini, ex professoressa del game show ‘L’Eredità’.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010