Chi è Alessandro Uomini e donne: età, cognome e trono over

Chi è Alessandro Uomini e donne: età, cognome e trono overChi è Alessandro Uomini e donne: età, cognome e trono over. Si chiama Alessandro ed è un bel cavaliere del trono over di Uomini e donne che è arrivato nel programma per corteggiare Ida Platano. Chi è Alessandro del trono over? Conosciamolo meglio.

Chi è Alessandro Uomini e donne: età, cognome e trono over

Conosciamo meglio Alessandro Vicinanza, questo il suo cognome, con questa sua scheda personale:

  • Nome: Alessandro Vicinanza
  • Età: 38 anni
  • Data di nascita: 1983
  • Città di Nascita: Salerno
  • Altezza: 185 cm circa
  • Profilo Instagram Ufficiale@ale__vi83

Alessandro Vicinanza è arrivato a Uomini e donne per conoscere la dama Ida Platano. La relazione è iniziata ma fin da subito è stata piena di litigi e scontri tanto che alla fine, Alessandro, ha giudicato Ida troppo pesante per lui e ha deciso di interrompere la relazione stremato dai continui dubbi e insicurezze della dama di Brescia.

Sul suo rapporto con Ida, Alessandro ha sempre detto:

“Provo dei sentimenti forti, ma non posso dire di essere innamorato di lei, perché le persone non vanno prese in giro. […] Sarebbe facile far nascere la nostra storia con delle bugie, ma non voglio farlo.”

Alessandro, poi, ha espresso la volontà di corteggiare Federica, ex corteggiatore del tronista Matteo Ranieri che dallo stesso non è stata scelta preferendole Valeria. Federica, però, non ha accettato, visto il momento triste che stava passando per non essere stata scelta da Ranieri.

Chi è Alessandro Vicinanza e la malattia da giovane

Al magazine di Uomini e donne Alessandro ha raccontato un episodio triste della sua vita:

“A sedici anni mi è stata diagnosticata una malattia cronica autoimmune che colpisce le piastrine nel sangue. Per lungo tempo è stata silente, ma da qualche anno è tornata a manifestarsi. Per questo motivo, tempo fa ho trascorso otto mesi in ospedale in un reparto dove ho visto persone anche molto giovani che non ce l’hanno fatta.”

Alessandro Vicinanza come immagina il suo futuro?

“Vorrei dei bambini e una compagna. Il mio sogno in realtà è avere tre figli ma oggi, anche se ne avessi uno, sarei l’uomo più felice del mondo. E non mi spaventa nemmeno avere un figlio da una donna che ha già un figlio suo.”

LEGGI ANCHE:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010