ZEN EMOTION Bionsen: più che un semplice gesto d’igiene

detergenti per il corpoZEN EMOTION Bionsen: equilibrio, purezza, bellezza e armonia sono alla base della filosofia Zen. La ricerca dell’equilibrio e dell’armonia è un viaggio attraverso i piccoli gesti e i riti quotidiani. Così, anche un semplice bagno può trasformarsi in qualcosa di più che un semplice gesto di igiene.

ZEN EMOTION Bionsen è la linea di detergenti per il corpo che, ispirata agli antichi rituali della tradizione giapponese, celebra la ricerca della bellezza, della purezza, della serenità e della seduzione. La vera essenza degli Onsen giapponesi, per un rituale unico ed inimitabile.

Con i detergenti ZEN EMOTION, il bagno diventa una vera e propria pausa di totale benessere, un’esperienza al centro della consapevolezza, dell’armonia e del piacere, in cui abbandonarsi completamente, anima e corpo, per ritrovare energie e rigenerarsi.

QUATTRO REFERENZE ESCLUSIVE
Le Formule ZEN EMOTION hanno proprietà antiossidanti, grazie agli estratti naturali del Tè, diversi per ogni singola referenza. Ogni formulazione è ricca di Oligominerali Termali Giapponesi, preziosi catalizzatori del metabolismo cellulare, capaci di attivare, regolare e proteggere i naturali processi biologici della pelle. Le referenze ZEN EMOTION sono ricche di agenti emollienti e tensioattivi, accuratamente selezionati, per offrire una delicata detersione, regalando il piacere di una soffice e morbida schiuma.

Le delicate profumazioni avvolgono il corpo per un relax all’insegna del piacere e del benessere psicofisico. ZEN EMOTION completa il suo percorso benessere con bottiglie preziose e ricercate, fatte di equilibrio nelle forme e attenzione ai dettagli. Confezioni armoniose, dalle linee morbide e delicate.

ZEN EMOTION è relax, magia e sensualità esotica che rigenera i sensi e lo spirito, e aiuta a riscoprire il piacere di un benessere totale.

Si può scegliere tra quattro diverse versioni:

Bagnoschiuma Zen ANTISTRESS: perfetta armonia fra due estratti di bellezza orientale, Tè Bianco, dalle proprietà antiossidanti, e Loto, simbolo della natura e della rinascita dell’uomo, dalle note proprietà tonificanti. Per un dolce rituale che aiuta a purificare corpo e mente dallo stress quotidiano.

Bagnoschiuma Zen MOMENTO SENSUALE: la speciale combinazione del prezioso estratto di Tè Rosso, potente antiossidante, e dell’estratto di Yuzu, dall’avvolgente ed inconfondibile fragranza, regala al momento del bagno sensualità e seduzione per la profonda pace interiore dei sensi ed un’esteriore autentica bellezza.

Bagnodoccia Zen RELAX E MEDITAZIONE: con pregiato estratto di Tè Macha, ricchissimo di antiossidanti, e con estratto di Ginko Biloba, dalle proprietà protettive e ideale per ripristinare il giusto equilibrio lipidico della pelle: un invito per il corpo e per i sensi a fondersi in perfetta armonia per un dolce bagno rilassante per la mente e riequilibrante per la pelle.

Bagnodoccia Zen SOLLIEVO DELLA MENTE: l’inconfondibile e prezioso estratto di Tè Nero, dalla profonda azione antiossidante, e l’estratto di Bambù, simbolo nella cultura orientale di forza e di crescita, e noto rimineralizzante naturale, si combinano in un magico incanto, per una profonda sensazione di benessere per mente e corpo.

I detergenti ZEN EMOTION Bionsen sono disponibili nel formato 500 ml al prezzo di 3,90 euro.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento