Kiko Make Up: le collezioni Dark Heroine, Infinity Eyeshadow e Digital Emotion provate per voi

KIKO MAKE UP Milano presenta per la nuova stagione delle nuove ed esclusive collezioni: Dark Heroine, la collezione in Edizione Limitata, gli ombretti riposizionabili in Clics System Infinity Eyeshadow, e Digital Emotion, la collezione dedicata al Natale. Noi le abbiamo testate per voi e possiamo assicurarvi che, ogni elemento di queste bellissime linee, costituisce un bellissimo regalo di Natale ed un ottimo oggetto da collezione.

DARK HEROINE, la collezione in edizione limitata ispirata agli accesi scenari delle notti metropolitane, alle luci brillanti e sature della città, ai colori forti che la vivacizzano e al fascino di una sensualità decisa e ultra moderna. Il gioco di luci si traduce in un make up dal look ricercato e prezioso, in grado di valorizzare al meglio i lineamenti, correggere le forme ed enfatizzare al massimo femminilità e carattere. La pelle del viso ha una base illuminante dalle proprietà idratanti, ravvivata da un colorito dorato e arricchita, in punti strategici, da sublimi tocchi di luce che mettono in risalto i punti di forza del volto. L’incarnato è visibilmente sano. Il trucco occhi incornicia lo sguardo di colore puro, rendendolo penetrante e sensuale. Le labbra sono corpose, dal colore brillante e intenso mentre le unghie sono impreziosite dai riflessi del film omogeneo dello smalto. Il make up è impeccabile e a lunga tenuta. Dinamismo e fascino urbano traspaiono dai toni e dal design dei pack della collezione, espressione estetica di un viaggio di luci e colore dallo stile inconfondibile.

INFINITY EYESHADOW e INFINITY+ EYESHADOW, ombretti riposizionabili in [CLICS] System™, una soluzione rivoluzionaria che consente di rimuovere e riposizionare gli ombretti per creare la propria palette personalizzata. L’altissima pigmentazione degli ombretti offre una scrivenza estrema sia ad uso asciutto che bagnato. La formula è innovativa e associa alla consistenza dal tocco ultra sensoriale, il rilascio omogeneo del colore puro e brillante a elevata sfumabilità. La texture multi performante ha altissima aderenza e durata testata fino a 12h*. Inoltre, INFINITY+ ha un’altissima concentrazione di perla per un finish ancora più brillante. Con le infinite tonalità della gamma si possono realizzare svariati make up occhi, tutti ricchi di colore e vitalità. Gli ombretti possono essere abbinati alle trousse e palette vuote KIKO Eyes Clics da 1, 3, 4, 9 o 24 posizioni. Il [CLICS] System™ consente di riposizionare gli ombretti a proprio piacimento, li assicura alle sedi e ne impedisce il distacco accidentale. Grazie a un’etichetta doppia adesiva presente sugli ombretti, le sfumature selezionate saranno sempre facilmente identificabili.

KIKO trae ispirazione dalla “tendenza digital” per la sua collezione natalizia in edizione limitata: DIGITAL EMOTION. La realtà virtuale si fonde con quella reale, arricchendola di tutta la fantasia e di tutte le possibilità che possono scaturire da un universo senza limiti.  Una collezione completa e intrigante che spazia dal make-up allo skincare, che vede il lancio delle prime fragranze KIKO, fino ad arrivare a eleganti set di smalti, ombretti, rossetti, pennelli e matite occhi negli esclusivi colori della collezione, perfetti da regalare o da regalarsi.  Il make up è impreziosito da una varietà di prodotti professionali in perfetto stile “Digital Emotion”. I colori sono intensi e brillanti. I risultati sono amplificati e sublimati da finish ultra-luminosi enfatizzati da glitter, micro-perle e sfumature vibranti che regalano inaspettati giochi di luce in grado di illuminare la femminilità. Un look che esalta il carattere romantico della bellezza femminile ultramoderna. Il trucco occhi dona luminosità allo sguardo con colori intensi e modulabili e ne enfatizza l’intensità grazie agli effetti multi-riflettenti. Le labbra sono brillanti, dal colore ultra pigmentato e corposo, mentre le unghie si tingono di colori luminosi dai riflessi glitter.

Lo skincare ha nuovi, performanti alleati, grazie all’efficacia delle formule tecnologicamente avanzate dei sieri viso e dei trattamenti corpo che avvolgono con delicate e seducenti profumazioni. Le stesse fragranze delle Eau de Toilette, un esordio per KIKO, che lancia tre inediti estratti di pura femminilità. La pelle è arricchita da una leggera base dai pigmenti perlati che regalano luce e illuminano il volto esaltandone l’incarnato.

Innovazione, sentimento, colore ed emozione ripercorrono tutta la collezione: dai materiali perlescenti dei pack, che creano giochi di luce con fantasie che si scompongono e si mescolano quasi fossero degli schermi led; alle tonalità cangianti e intense della collezione limitata, che si traducono in un make-up dal look futuristico, sofisticato e luminoso in grado di enfatizzare al massimo il lato romantico e sentimentale della bellezza di oggi.

Trovate tutte le foto nella nostra gallery!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4354 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento