Vuoi proteggere la pelle dal freddo? Ecco come si può fare

In inverno difendersi dal freddo indossando indumenti pesanti, sciarpa e guanti non è sufficiente per garantire un’adeguata protezione a tutto il nostro corpo. Ma il vento e i repentini sbalzi di temperatura che il nostro organismo subisce passando da ambienti molto caldi ad altri freddi tendono a rendere la nostra pelle secca ed irritata.

D’inverno la pelle è messa a dura prova: specialmente viso, collo e décollété sono le zone maggiormente esposte all’aggressione degli agenti esterni quali pioggia, vento e temperature più rigide. Come reazione all’aggressione dei fattori ambientali, l’epidermide tende ad arrossarsi e a screpolarsi risultando così spenta e disidratata.

Per questo motivo è importante prendersene cura tutti i giorni in modo tale da prevenire l’invecchiamento cutaneo. Vi consigliamo un prodotto innovativo che può aiutare a preservare la nostra pelle.

NUTRIFILL è la prima crema nutriente anti-età completamente attiva, nata dall’esperienza della dott.ssa Gregoris, creatrice dell’innovativo brand BAKEL – Beauty And Key Elements e formulata per trattare e contrastare la secchezza cutanea, proteggendo la pelle del viso dalle insidie dell’inverno.

Il principio alla base delle formulazioni Bakel e’ rivoluzionario: applicare sulla pelle solo prodotti che contengano sostanze indirizzate ad agire sull’epidermide stessa e non sul prodotto: no dunque a coloranti, conservanti, petrolati, alcool, profumi e qualsiasi altra sostanza che non svolga un’azione necessaria alla pelle, lasciando così spazio alla presenza di soli principi attivi.

Una linea dunque pura e concentrata, in grado di trattare contemporaneamente viso, collo, décollété e contorno occhi, capace di prendersi cura della pelle sia della donna che dell’ uomo, oltre che delle pelli con problemi di sensibilizzazione.

NUTRIFILL, crema viso e occhi 24 ore, nutriente e anti-età, grazie all’utilizzo di Olio di Baobab, burro di Mango e Olio di Moringa idrata in profondità l’epidermide rendendola morbida e luminosa. Inoltre, la particolare azione del Super Ossido Dismutasi, potente enzima in grado di contrastare i danni indotti dai radicali liberi, combattendo i segni dell’invecchiamento cutaneo, proteggendo la pelle da freddo e smog.

I principi attivi contenuti sono:

Mango Butter: il mango è un albero conosciuto per i suoi frutti commestibili. Il burro di mango applicato topicamente, grazie alla sua straordinaria capacità di penetrazione, svolge una profonda azione nutriente, aumenta l’elasticità cutanea e grazie alla presenza di antiossidanti esplica azione anti-età.

Baobab: definito dagli africani “albero farmacista”, l’olio di baobab contiene vitamine liposolubili, steroli e acidi grassi. Straordinario nutrimento per l’epidermide, l’olio di Baobab, ne aumenta significativamente l’ elasticità e la morbidezza.

Moringa  Oleifera: l’olio presente nei semi di questo albero offre elevate capacità emollienti e nutrienti, restituendo compattezza agli strati cutanei e maggiore coesione ai lineamenti del volto.

Superoxyde Dismutase (s.o.d.): enzima di derivazione biotecnologica, ripara le cellule e riduce i danni causati dai superossidi, i più diffusi radicali liberi all’interno del corpo. Presente fisiologicamente a livello del derma e dell’epidermide, l’ s.o.d. e’ un prodotto chiave nella produzione dei fibroblasti, incaricati della formazione della nostra pelle. L’ s.o.d. neutralizza i radicali liberi, limitando ed invertendo la formazione delle rughe e svolgendo una generale azione antinvecchiamento.

Modo d’uso: applicare mattina e sera NUTRIFILL con un leggero massaggio su viso, collo e sulla zona delicata del contorno occhi. Per un risultato più concentrato, applicare prima il fluido Bakel più indicato.

Confezione da 50ml: 125,00 Euro

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento