lunedì 23 maggio, 2011

Vola a Formentera con gli abbronzanti Collistar


Dopo il grande successo dello scorso anno, torna il fantastico concorso estivo di Ethos Profumerie e Collistar: “CON I SOLARI COLLISTAR VOLI A FORMENTERA”. Dal 23 maggio all’11 giugno tutti i titolari di Ethos Card avranno la possibilità di partecipare all’estrazione immediata di un viaggio di una settimana per due persone a Formentera, l’isola più […]



Dopo il grande successo dello scorso anno, torna il fantastico concorso estivo di Ethos Profumerie e Collistar: “CON I SOLARI COLLISTAR VOLI A FORMENTERA”. Dal 23 maggio all’11 giugno tutti i titolari di Ethos Card avranno la possibilità di partecipare all’estrazione immediata di un viaggio di una settimana per due persone a Formentera, l’isola più piccola dell’arcipelago delle Baleari, vero e proprio paradiso terrestre nel Mediterraneo.

Modalità di partecipazione
Acquistando un solare Collistar, nelle Profumerie Ethos aderenti all’iniziativa, e presentando alla cassa la propria Ethos Card, scoprirai subito se hai vinto un soggiorno per due persone – dal 9 al 16 luglio – nell’Insotel Club Formentera Playa, uno degli hotel più esclusivi dell’isola, situato sulla splendida spiaggia bianca di Migjorn. Il premio è comprensivo di:

Biglietti aerei andata e ritorno da Milano a Ibiza
Trattamento all inclusive per sette giorni
Traghetto Ibiza-Formentera-Ibiza.

Sul sito www.ethos.it sono disponibili il regolamento e tutti i dettagli del concorso.



Idee per lo Shopping


Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping
L’amico PAY PER DRIVE, il primo finanziamento on demand
Shopping