giovedì 12 maggio, 2011

Creme abbronzanti, ecco un buon intensificatore e prolungatore dell’abbronzatura


Pronte per il caldo sole estivo ? Ecco i nostri primi consigli per un’abbronzatura al top e senza rischi. Oggi vi parliamo di Rilastil Sun System Intensificatore e prolungatore dell’abbronzatura. Emulsione fluida dalla texture leggera e facilmente assorbibile che accelera ed intensifica l’abbronzatura, prolunga la durata del colorito, proteggendo la bellezza della pelle contro l’invecchiamento […]



Pronte per il caldo sole estivo ? Ecco i nostri primi consigli per un’abbronzatura al top e senza rischi. Oggi vi parliamo di Rilastil Sun System Intensificatore e prolungatore dell’abbronzatura.

Emulsione fluida dalla texture leggera e facilmente assorbibile che accelera ed intensifica l’abbronzatura, prolunga la durata del colorito, proteggendo la bellezza della pelle contro l’invecchiamento cellulare precoce (Pro-DNA Complex©). Usata con regolarità dopo l’esposizione solare, prolunga sensibilmente la durata dell’abbronzatura, migliorandone la qualità e l’intensità.

Come si usa il prodotto ?
Applicare il prodotto uniformemente sul viso e sul corpo e massaggiare leggermente fino a completo assorbimento. E’ necessario avere l’accortezza di applicare sul viso e sul corpo l’attivatore prima di esporsi al sole, continuando l’applicazione anche alla sera. In questo modo si otterrà un effetto più intenso e duraturo.

Il prodotto non macchia, non unge e non lascia residui. Non è comedogenico. Disponibile in flacone da 200 ml. Si trova in farmacia.

La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010



Idee per lo Shopping


Festa della mamma i gioielli rifiniti a mano da regalare
Shopping
Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping