martedì 02 agosto, 2011

VERTU dedica alle donne il nuovo smartphone Constellation Quest Pink


Vertu, leader nel mercato della telefonia mobile di lusso, presenta il suo primo smartphone, il nuovo Constellation Quest. Creato per completare e perfezionare uno stile di vita esigente, questo dispositivo con tastiera qwerty, unico nel suo genere, abbina servizi di lusso senza pari ai più innovativi strumenti di business, con l’ineguagliabile attenzione per i dettagli […]



Vertu,
leader nel mercato della telefonia mobile di lusso, presenta il suo primo smartphone, il nuovo Constellation Quest. Creato per completare e perfezionare uno stile di vita esigente, questo dispositivo con tastiera qwerty, unico nel suo genere, abbina servizi di lusso senza pari ai più innovativi strumenti di business, con l’ineguagliabile attenzione per i dettagli di design e materiali che contraddistingue Vertu.

Perry Oosting, Presidente di Vertu, ha dichiarato: “Vertu ha applicato al suo primo smartphone i propri valori, che derivano da un’esperienza autentica nel settore del lusso,  per creare un telefono cellulare tanto bello quanto funzionale. Il lancio di un altro telefono riflette il nostro costante impegno nei confronti dei nostri clienti per fornire i prodotti che essi desiderano”.

Constellation Quest è stato ideato tenendo conto, prima di tutto, dell’esperienza dell’utente, per uno smartphone piacevole da utilizzare. La schermata iniziale è sgombra da elementi superflui, mostrando soltanto ciò che è essenziale, così come viene scelto dal cliente. Questo potrebbe comprendere la notifica delle e-mail, appuntamenti in agenda e gli aggiornamenti selezionati. E’ presente anche un altro  segno distintivo del design Vertu – un orologio analogico – che si adatta automaticamente al fuso orario della località in cui si trova l’utente. Il tutto, pensato per fornire un servizio semplice ed immediato.

Acquistando un nuovo Constellation Quest presso una boutique Vertu, gli assistenti specializzati affiancheranno il cliente nella configurazione del telefono affinché questo si adatti alle preferenze individuali, impostando gli account delle e-mail, la trasmissione delle informazioni e le funzioni nella gestione dei social network. La funzione My Key può essere configurata per consentire l’accesso immediato a quattro applicazioni preferite. Grazie all’ausilio di mailbox multiple, Vertu assicurerà un facile accesso dal nuovo telefono a tutti gli account di posta elettronica richiesti.

Vertu fornisce assistenza tecnica 24 ore su 24 attraverso Vertu Remote Assist, un servizio unico nel mercato della telefonia mobile per facilitare l’utilizzo da parte dell’utente grazie ai servizi offerti. Se un cliente non dovesse essere in grado di risolvere un problema con il suo telefono cellulare attraverso le istruzioni del team di supporto Vertu, previo consenso da parte dell’utente, un tecnico potrà accedere al telefono in remoto per risolvere qualsiasi interrogativo di carattere tecnico o di impostazione.

Constellation Quest presenta inoltre vertu.me, un servizio che fornisce all’utente un account e-mail Vertu e una semplice armonizzazione degli strumenti lifestyle e di business del telefono. Se il cliente acconsente, infatti, le proprie e-mail, contatti, calendario e le informazioni di lavoro possono essere automaticamente sincronizzate con i server di sicurezza Vertu, fornendo il vantaggio di un back up protetto dei suoi dati. Vertu garantisce al cliente assoluta serenità nel caso dovesse smarrire il suo telefono cellulare poiché questi dati potranno essere recuperati e scaricati in un telefono sostitutivo. Inoltre, il sistema assicura che, ogni volta che si accede all’account vertu.me tutte le informazioni vengano aggiornate, indipendentemente dal fatto che l’accesso avvenga dal telefono, dal computer dell’ufficio o di casa (PC e Mac).

Quando un utente registra uno smartphone Constellation Quest, con l’attivazione del servizio Vertu Concierge, gli viene proposta l’opportunità di effettuare una “fitting call” iniziale. Sia che questo avvenga immediatamente al momento dell’acquisto o in seguito a seconda della volontà del cliente, questa telefonata dà a Vertu Concierge l’opportunità di illustrare appieno i propri servizi e di combinare le diverse opzioni offerte con le necessità dell’utente. Questo comprende la definizione delle preferenze individuali, l’ambito del servizio che il cliente preferisce e, molto importante, il tipo di contatto che si desidera ricevere da Vertu.

Vertu Concierge è stato migliorato per il lancio del Constellation Quest, dando  all’utente tre diverse opzioni di assistenza lifestyle. A seconda della frequenza con cui il cliente prevede di utilizzarlo, Vertu Concierge suggerirà il tipo di servizio che meglio si adatta alle sue esigenze. Il nucleo dell’offerta del Vertu Concierge  è la sua ineguagliata abilità di fornire risposte alle esigenze dei clienti e offrire opportunità ed esperienze su misura.

Nel caso si preveda un utilizzo più frequente, un ulteriore servizio fornirà al cliente un lifestyle manager personale che, attraverso un rapporto più diretto ed esclusivo, comprenda e possa anticipare prontamente le potenziali esigenze e richieste dell’utente. Vertu Concierge è inoltre lieto di offrire un’opzione su misura per il cliente che utilizza il servizio in modo frequente su base giornaliera e che ha esigenze molto impegnative per la gestione della propria giornata.

Dal lancio avvenuto a settembre 2009, Vertu City Brief, servizio di informazioni, suggerimenti, usi e costumi di 140 città del mondo, è cresciuto consolidandosi. Scritto per Vertu da esperti in diversi campi, Vertu City Brief è ora disponibile in una più vasta selezione di lingue.

Vertu Select è una finestra su una vasta gamma di opportunità e contenuti originali, curati nel dettaglio, pensati per ispirare e intrattenere il cliente Vertu. Questa perfetta unione di riferimenti a livello globale e regionale è disponibile in otto lingue. Ogni opportunità viene scelta da Vertu, per Vertu, in modo indipendente, per far sì che il cliente riceva le migliori informazioni direttamente sul suo telefono Constellation Quest.  Le opportunità diventano realtà semplicemente contattando Vertu Concierge.

Constellation Quest agisce su tutti i livelli, non solo in termini di prestazione effettiva e di servizio clienti, ma anche in termini di caratteristiche tecniche. E’ un prodotto veramente globale con una copertura GSM multi-band: 3G e HSPA. Abbinando WLAN ad alta velocità, Constellation Quest permette all’utente di rimanere connesso ovunque si trovi nel mondo. La memoria a disposizione, di 40 GB, consente di immagazzinare una grande quantità di documenti ed immagini.

Constellation Quest è caratterizzato da schermo ad alta risoluzione e contrasto VGA per la nitidezza dell’immagine; inoltre, è dotato di una presa video in uscita per consentire l’ingrandimento dello schermo durante la visione di film, immagini, presentazioni ed e-mail. Altre caratteristiche tecniche comprendono Bluetooth®, carte geografiche di tutto il mondo gratuite e navigazione con Assisted GPS, scheda audio di alta qualità e microfono ottimizzato, riduzione del rumore di fondo in entrata e uscita e radio FM.

I tasti in cristallo zaffiro sono realizzati attraverso numerosi processi complessi, che includono il metodo di stampa della grafica dei tasti. Estremamente resistenti, i singoli pezzi di cristallo zaffiro sono limati per dar loro una sfaccettatura a forma di V: il risultato è una tastiera estremamente piacevole al tatto.

Così come ci si aspetta da Vertu, tutti i materiali utilizzati per realizzare il Constellation Quest sono di altissima qualità. La struttura del telefono è realizzata con lo stesso acciaio utilizzato per gli strumenti chirurgici o, nel caso di una variante, in oro giallo a 18 carati, completato con rifiniture della migliore pelle. Tutto ciò, unito a dettagli in acciaio lucido e zaffiro, dona a Constellation Quest piacevolezza alla vista e al tatto – un prodotto tanto bello da vedere quanto gradevole da tenere in mano.


Articoli correlati


Indovinelli dove trovare gli indovinelli più divertenti e curiosi?
Gadget e Tech
Le cover preferite per il vostro smartphone sono quelle con gli animali
Gadget e Tech
Vi piace il rosso? Ecco lo smartphone HTC 10
Gadget e Tech
Pokemon Go, Telefono Azzurro: attenzione ai rischi per bambini e adolescenti
Attualità
Questa estate vesti Made in Italy con le cover estive Rosso Garibaldi
Gadget e Tech
Deezer finalmente per Apple Watch, arriva al Momento Giusto
Gadget e Tech


Idee per lo Shopping


Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping
L’amico PAY PER DRIVE, il primo finanziamento on demand
Shopping