The way of beauty con Sephora, diventa ambasciatrice di Peugeot 107


In occasione del restyling di Peugeot 107, la piccola urban car che strizza l’occhio all’universo femminile, da oggi 8 marzo, Peugeot in collaborazione con Sephora lancia una coinvolgente iniziativa, The Way of Beauty, dedicata a tutte le donne. Dall’8 marzo a domenica 11 marzo, per il lancio della Nuova 107, Peugeot apre le porte delle sue 170 concessionarie distribuite in tutta Italia. Tutte le donne che si  recheranno nelle concessionarie Peugeot per conoscere la nuova 107,  avranno in regalo uno degli smalti fashion firmati  Sephora. Ma non solo, infatti, con l’acquisto di Peugeot 107 verrà dato in omaggio un buono da € 150 da spendere in uno dei punti  vendita Sephora.

Nel mese di aprile è previsto, inoltre, un road show della Nuova 107 in 4 grandi città (tutte le info su www.peugeot.it) con expo dell’auto all’esterno dei beauty store Sephora. All’interno della 107 sarà presente un make-up artist che fornirà delle “Lezioni di trucco lampo”.

Parte integrante dell’iniziativa è il concorso Indipendent Way, come recita anche il nuovo spot di 107, tramite il quale saranno scelte le nuove ambasciatrici 107.

Per partecipare al casting è sufficiente collegarsi ai minisiti www.vanityfair.it/casting107 o www.style.it/casting107 e rispondere ad alcune domande, uploadare la propria foto e compilare un form guidato che permette di definire la propria personalità. Solo 5 saranno infatti le donne che meglio sapranno interpretare il mood, i valori e le caratteristiche della nuova Peugeot 107. Le vincitrici – selezionate da una giuria composta da Peugeot, Sephora e Condè Nast – saranno premiate con un’experience unica ed emozionante: incarneranno le personalità delle protagoniste dello spot Nouvelle Peugeot 107.

Le vincitrici saranno protagoniste di un servizio fotografico che sarà pubblicato su Vanity Fair e vinceranno un week end a Parigi ospiti di Peugeot e Sephora.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento