Beauty e freddo: cosa fare?

freddo-02

Gennaio, il mese dei buoni propositi. Del ritorno al lavoro, per tutti, senza sconti. Del buio e del freddo. Come affrontare tutto questo?
Un aiuto ci può arrivare sicuramente da piccole strategie beauty contro il gelido inverno: una buona abitudine è senza dubbio quella di utilizzare ogni giorno una crema idratante adatta al proprio viso.

La pelle infatti con il freddo tende a seccarsi molto facilmente, per non parlare di macchie e rossori che minacciosi sono dietro l’angolo, pronti ad aggredirci. Oltre ad una buona crema quindi, non bisogna dimenticarsi di fare un gommage per esfoliare ed eliminare cellule morte (ma attenzione: non ripeterlo più di una volta alla settimana!).

Anche struccarsi è importante: la nostra pelle può trovare dei validi alleati infatti anche nel prodotto giusto, come le nuove acque micellari, per un trattamento delicato ad hoc.
Per chi ama dedicarsi del tempo, indicatissime anche le maschere fai-da-te. Yogurt, miele e zucchero non si usano solo in cucina: sulla rete sono reperibili molti tutorial di bellezza per il nostro viso.

Cercare e provare per credere!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento