giovedì 29 dicembre, 2011

Skin Vivo Uniformity di Biotherm per combattere cinque imperfezioni della pelle


Combatti 5 imperfezioni per ritrovare una pelle uniforme, dall’aspetto visibilmente più giovane, con SKIN VIVO UNIFORMITY di Biotherm. A partire dai 30 anni potresti smettere di dichiarare la tua età. Ma la tua pelle continua a farlo al posti tuo: la sua perdita di uniformità rivela lo scorrere del tempo. Biotherm ha integrato in un […]



Combatti 5 imperfezioni per ritrovare una pelle uniforme, dall’aspetto visibilmente più giovane, con SKIN VIVO UNIFORMITY di Biotherm. A partire dai 30 anni potresti smettere di dichiarare la tua età. Ma la tua pelle continua a farlo al posti tuo: la sua perdita di uniformità rivela lo scorrere del tempo.

Biotherm ha integrato in un unico trattamento 5 attivi dall’azione complementare per correggere 5 irregolarità di texture & colorito. Per preservare l’uniformità ritrovata un sistema unico filtrante bilanciato UVA/UVB protegge la pelle a livello dei geni dalle nuove aggressioni esterne. Risultati visibili: macchie attenuate, rossori ridotti luminosità, ripristinata grana della pelle levigata, elasticità ritrovata.


Articoli correlati


Salute: linea a rischio con le Festività Natalizie si rischiano fino a 3kg in più
Salute e dieta, Speciale Natale
Tendenze Capelli 2018-19 taglio e colore il castano è il re dell’inverno
Bellezza donna
Come proteggere il viso dal freddo con la crema giusta
Bellezza donna
Beauty routine d’estate come restare belle e in forma?
Bellezza donna
Come prolungare facilmente l’abbronzatura d’estate?
Bellezza donna
Rihanna a Milano per il lancio della sua linea di bellezza Fenty Beauty by Rihanna
Bellezza donna