Kiko Make Up Milano lancia Skin Trainer, la prima linea di allenatori cosmetici per la pelle


KIKO MAKE UP MILANO
presenta una linea di 3 trattamenti skincare rivoluzionari, fondati sull’innovativo concetto di “allenamento della pelle”. Skin Trainer conta tre diversi prodotti che rispondono ad esigenze specifiche: il Siero rigeneratore di giovinezza, il Siero anti borse e occhiaie e il Siero Anti-macchie SPF20.
La tecnologia Skin Trainer nasce dallo studio delle analogie tra allenamento fisico e allenamento della pelle e ha realizzato, tramite partner scientifici accreditati, uno studio approfondito del metabolismo cellulare per mezzo di test in vitro su mitocondri di cellule di età diversa.

E’ dimostrato che l’allenamento fisico raggiunge il suo scopo se all’organismo si fornisce energia per poter lavorare. Ugualmente, alla pelle serve nuova energia per potersi allenare a produrre quegli elementi preziosi per il suo benessere.

SKIN TRAINER – SIERO RIGENERATORE DI GIOVINEZZA: Un soffice siero, dalla texture leggera e idratante, che si assorbe immediatamente. Un personal trainer che ricarica le cellule di energia a seconda del bisogno e allena la pelle ad aumentare il suo potenziale di giovinezza. Skin Trainer è un moderno ritrovato di ingegneria cosmetica con attivi efficacemente combinati per una pelle dall’aspetto uniforme, levigato e luminoso. Ricarica la pelle di nuova energia, contrastando i segni dell’invecchiamento, Idrata in modo intelligente e personalizzato, a seconda della necessità della pelle,     aumenta l’ossigenazione cellulare donando un aspetto sano e luminoso e leviga e uniforma la pelle grazie a una delicata azione esfoliante.


SKIN TRAINER EYES SIERO ANTI-BORSE E OCCHIAIE
:
Un personal trainer ad azione mirata per contrastare efficacemente borse e occhiaie. Un autentico cocktail energetico in grado di rivitalizzare il contorno occhi, idratarlo e allenarlo a essere fresco e luminoso ogni giorno. La sua formula rivoluzionaria è stata arricchita con un esclusivo complesso di attivi energizzanti e rinforzanti, che agiscono su borse e occhiaie stimolando il microcircolo cutaneo e favorendo il drenaggio dei liquidi in eccesso. Lo speciale applicatore in metallo agevola la stesura del prodotto e dà un immediato effetto ghiaccio, che favorisce lo sgonfiamento delle borse sotto gli occhi.

SKIN TRAINER SIERO VISO ANTI-MACCHIE CON FATTORE DI PROTEZIONE SPF 20: Le macchie sul viso sono causate da alterazioni nel funzionamento dei melanociti, le cellule che producono la melanina. Con l’avanzare dell’età tendono a “incepparsi” e la diffusione di melanina non è più uniforme. Non solo l’età, ma anche le variazioni ormonali e le imperfezioni cutanee causano le antiestetiche macchie. Il Siero Anti-Macchie Skin Trainer ha un’innovativa formula tecnologica multi-performante che contrasta efficacemente le macchie cutanee e rigenera la luminosità del viso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento