martedì 22 marzo, 2011

Sex in the city car: Renault Twingo Miss Sixty


Nasce Renault Twingo Miss Sixty : limited edition al femminile. Si muove agile e sicura nel traffico cittadino, la nuova city car creata da Renault in collaborazione con il celebre marchio di moda, dimostra una forte personalità. Rosa Bohème e Nero brillante con un’anima ecologica, grazie a motori con emissioni ridotte di CO2. Un’auto glamorous […]



Nasce Renault Twingo Miss Sixty : limited edition al femminile. Si muove agile e sicura nel traffico cittadino, la nuova city car creata da Renault in collaborazione con il celebre marchio di moda, dimostra una forte personalità. Rosa Bohème e Nero brillante con un’anima ecologica, grazie a motori con emissioni ridotte di CO2. Un’auto glamorous ed ecologica, tonalità floreali, sedili in pelle e alcantara, combinazione soft&chic e mix di classe e praticità. La femminilità espressa dal nuovo urban mood.

In Italia per la prima volta è stata presentata al Motor Show di Bologna con una testimonial d’eccezione: Belen Rodriguez.

La show-girl è stata scelta dalla Casa francese proprio perché rappresenta ormai un simbolo di femminilità e sensualità.


Loading...
Loading...

Articoli correlati


Belen Rodriguez torna a dettare la moda dell’intimo
Intimo donna
Belen incinta di Stefano De Martino? La verità a Mattino 5
Love Story
Come avere il fisico di Belen Rodriguez dove e come si allena
Fitness
Belen e Stefano confermano di essere tornati insieme per loro un tapiro
TV Chic
Belen e Stefano nuovi baci al ristorante le foto che non avete ancora visto
Attualità
Belen Rodriguez vuole un altro figlio da Stefano De Martino l’intervista
Donna Vip