martedì 22 marzo, 2011

Sex in the city car: Renault Twingo Miss Sixty


Nasce Renault Twingo Miss Sixty : limited edition al femminile. Si muove agile e sicura nel traffico cittadino, la nuova city car creata da Renault in collaborazione con il celebre marchio di moda, dimostra una forte personalità. Rosa Bohème e Nero brillante con un’anima ecologica, grazie a motori con emissioni ridotte di CO2. Un’auto glamorous […]



Nasce Renault Twingo Miss Sixty : limited edition al femminile. Si muove agile e sicura nel traffico cittadino, la nuova city car creata da Renault in collaborazione con il celebre marchio di moda, dimostra una forte personalità. Rosa Bohème e Nero brillante con un’anima ecologica, grazie a motori con emissioni ridotte di CO2. Un’auto glamorous ed ecologica, tonalità floreali, sedili in pelle e alcantara, combinazione soft&chic e mix di classe e praticità. La femminilità espressa dal nuovo urban mood.

In Italia per la prima volta è stata presentata al Motor Show di Bologna con una testimonial d’eccezione: Belen Rodriguez.

La show-girl è stata scelta dalla Casa francese proprio perché rappresenta ormai un simbolo di femminilità e sensualità.


Articoli correlati


Belen Rodriguez vuole un altro figlio da Stefano De Martino l’intervista
Donna Vip
Belen Rodriguez lascia Mediaset e approda in Rai contro Maria De Filippi
TV Chic
Belen Rodriguez arriva la dichiarazione d’amore di un suo famoso ex fidanzato
Love Story
Abito Stilista Belen Rodriguez C’è Posta per te con Sakara e Castrogiovanni
Donna Vip
Belen Rodriguez in Argentina ecco Giancarlo il suo fidanzato?
Love Story
Belen Rodriguez ha un nuovo amore ecco come si chiama e dove l’ha incontrato
Love Story