martedì 22 marzo, 2011

Sex in the city car: Renault Twingo Miss Sixty


Nasce Renault Twingo Miss Sixty : limited edition al femminile. Si muove agile e sicura nel traffico cittadino, la nuova city car creata da Renault in collaborazione con il celebre marchio di moda, dimostra una forte personalità. Rosa Bohème e Nero brillante con un’anima ecologica, grazie a motori con emissioni ridotte di CO2. Un’auto glamorous […]



Nasce Renault Twingo Miss Sixty : limited edition al femminile. Si muove agile e sicura nel traffico cittadino, la nuova city car creata da Renault in collaborazione con il celebre marchio di moda, dimostra una forte personalità. Rosa Bohème e Nero brillante con un’anima ecologica, grazie a motori con emissioni ridotte di CO2. Un’auto glamorous ed ecologica, tonalità floreali, sedili in pelle e alcantara, combinazione soft&chic e mix di classe e praticità. La femminilità espressa dal nuovo urban mood.

In Italia per la prima volta è stata presentata al Motor Show di Bologna con una testimonial d’eccezione: Belen Rodriguez.

La show-girl è stata scelta dalla Casa francese proprio perché rappresenta ormai un simbolo di femminilità e sensualità.


Articoli correlati


Come avere il fisico di Belen Rodriguez dove e come si allena
Fitness
Belen Rodriguez a Tu Si Que Vales abito e stilista scelto
Donna Vip
Belen Rodriguez senza vestiti sui social parte per Ibiza
Donna Vip
Stefano De Martino finalmente dice se tornerà con Belen Rodriguez
Attualità
Belen Rodriguez litiga con un paparazzo e gli strappa via gli occhiali VIDEO
Attualità
Belen Rodriguez a Mattino 5:”Vivo per Santiago e con Andrea Iannone…” (Video)
Donna Vip